Recensioni per
Deyman
di _diana87

Questa storia ha ottenuto 111 recensioni.
Positive : 111
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/14, ore 00:56

Ecco... non avevo ancora letto ma lo sentivo che dovevo tagliargli le manine...
Sarà anche simpatico, inglese, belloccio e con una brutta storia alle spalle, ma IO non me lo voglio far piacere e NON DEVE piacere nemmeno a Kate!!! MI sono spiegata? Con l scusa del velo allunga le mani...
(comunque la scena è molto sexy ;)
Informazioni riservate... ma ti sembra che uno deve andare sotto copertura e non sapere che fare fino all'ultimo???
Ok, mi calmo e vado a letto, che poi pubblichi di nuovo ed io non sono pronta!
A presto :D

Recensore Veterano
07/11/14, ore 21:23

Nasir ci fa vedere di che pasta è fatto: si mostra disponibile nei confronti dello scrittore, ma se Castle fa qualche passo falso è pronto a farlo ammazzare. E intanto lui, ingenuo poiché ignaro di ciò he lo aspetta, si fa promettere di cominciare l'addestramento per il combattimento a mani nude. Ed è felice per questo.  Pensa che se diventerà bravo lo lasceranno tornare dalla sua Kate.

Poi c'è Kate, he non ha un attimo di tregua dalla preparazione per la missione. Comincia a masticare un po' di arabo, ma essendo una donna in un paese islamico quel poco sarà più che sufficiente. Peccato che nessuno le rivelerà in che guai si è andata a cacciare finché non sarà sul posto...
Intanto Jones le insegna a mettersi il velo, glielo sistema alla perfezione, e intanto le rivela di sapere che lei sa. Anche Beckett si apre, gli confida di essere riuscita a superare la perdita della madre solo grazie a Castle. Poi lo guarda di sottecchi, mentre sussulta a contatto con le sue dita. E, a giudicare dalle risposte di Mike, comincia a diventare ancora più palese il suo interesse nei confrontidella detective. 
Il comportamento infantile dei ragazzi non viene più sopportato, all'ennesima litigata da telenovela (simpatico il paragine con le telenovelas spagnole, ci calza a pennello), Rodriguez ed Esposito vengono sospesi.
“Dovrei prendervi per le orecchie e portarvi fuori da questo distretto, ma dato che non stiamo in una scuola elementare, mi limiterò a sospendervi al momento.”:citazione dovuta a questa battuta di una Gates esasperata :)
Al prossimo!
Gio
 

Recensore Veterano
03/11/14, ore 20:28

wow bello, che studia per entrare nel ruolo, chi vuole fare il Rambo, come dici tu, chi ha alzato un siparietto da telenovela sapgnola, bhe dire che questo capitolo è abbastanza pronto per tutte le missioni........alla prossima <3 <3 <3 <3

Recensore Master
03/11/14, ore 17:04

Rick è sveglio, vuole progredire con l'addestramento, ma è altrettanto sveglio da accorgersi che la reazione di Nasir è stata "tranquilla" e accondiscendente. Fin troppo direi... e in effetti Nasir sembra tramare qualcosa.
Kate procede con il suo addestramento. Proprio come Rick, anche lei impara in fretta, ma c'è sempre Jones in mezzo alle scatole. Dia sii buona e non fargli fare nulla! Non mi piacciono insieme, proprio no! E qiesto non sarebbe angst, ma sadismo allo stato puro u.u
Il siparietto ha smorzato un po' l'atmosfera, sebbene sospendere due agenti non sia il massimo visto che hanno bisogno di tutto l'aouto possibile. Ma dato che ogni informazione è strettamente riservata, la sospensione non avrà poi tanti effetti negativi.
Kate sta per essere buttata nel pieno dell'azione con pochissime informazioni a riguardo... chissà come se la caverà. Conoscendola direi alla grande come sempre!
Al prossimo compagna di manicomio :)
Baci