The winner
di Xandalphon

03/11/14, ore 21:33

Heylà !
Il tuo Sasuke è un vinto, dalla vita e da lui stesso, nel profondo avrei voluto che finisse così ( mi sorprendo per la mia vena bastarda ) ma visto che non è andata così m'accontento del finale, godendomi pienamente la tua storia U.U
- Mentre scrivo si udisce in lontananza la risata di Sasuke vittorioso-
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

03/11/14, ore 21:14

Ciao^^
Oddio, è bellissima *^*
Questo finale alternativo lo adoro, Sasuke, come ultimo essere sulla terra dopo aver ucciso tutti, capisce che non sarà libero nemmeno "dall'altra parte", e dire che la parte dell'umanità estinta mi piace, nonostante fosse finita.
Davvero molto bella!
Un abbraccio,
Angie 96

03/11/14, ore 18:32

Eccomi qui a recensire la tua ultima fatica. Comincio davvero a credere di avere una brutta influenza su di te. Piu` leggi i miei capitoli positivi e sentimentali, piu` ti butti sul genere angst.
Comunque se questo e` il risultato, continua pure a leggere.
Mi e` piaciuta questa flash, anche se distrugge le speranze del mio povero cuore di fanciulla romantica.
Sasuke ce l` ha fatta. Ha ucciso Naruto, il suo avversario piu` ostico. Ha ucciso Sakura. Ha ucciso Kakashi. Ha ucciso il juubi e con lui tutti i ninja. Ha ucciso se stesso. Ma soprattutto ha ucciso la sua umanita`.
Non trovera` pace dall` altra parte. E si rende conto del suo errore solo quando sta morendo. Recidere tutti i suoi legami terreni, non gli ha fatto guadagnare la liberta`, ma nuove catene che lo hanno costretto a portare a termine il suo compito.
Davvero poetico il fatto che si faccia cadere dalla cima della cascata, come se quell` acqua potesse lavar via i suoi peccati e le sue colpe. Ma non puo`. Non e` il suo corpo ad essere impuro, ma la sua anima.
Certi errori costano davvero molto.
Con questa considerazione deprimente, ti lascio con l` augurio di sentirti presto.
Tradotto: non mi scappi piu`.
( sono abbastanza minacciosa?)
Un bacione grandissimo.
Meryl

03/11/14, ore 18:12

Allora, forse, e ribadisco il forse, messa così Sasue mi fa un po' pena.
Anche se ha vinto la guerra ha perso su tutti gli altri fronti che sono anche più importanti della guerra stessa.
Ha perso la cosa più importante: la guerra contro se stesso.
E come tutte le ombre che svaniscono nel nulla senza lasciare nulla e senza prendere nulla così è svanito anche lui.
Senza lasciare nulla e senza ottenere nulla.
Iaele

03/11/14, ore 17:51

Ok, dopo che mi hai descritto alla perfezione la bastardaggine di sasuke nella tua flash, con questa One me l'hai demolito del tutto! Per fortuna, grazie ai trailer del prossimo film, questo non accadrà. (Forte sospirone di sollievo... Ti è arrivata l'alitata? Immagino di si, la sua potenza e' stata devastante tanto da oltrepassare i microcip tecnologici e arrivare dritto a te). Comunque... È' scritta benissimo e se te lo dico io è vero perché nonostante le parole struggenti sono riuscita ad arrivare alla fine. Devo dirti che sei molto bravo a cimentarti in questo racconti crudi e vorrei proprio vederti a scrivere una bella storia romantica e a lieto fine. Immagino che starai sudando freddo e che starai rabbrividendo di disgusto, (diciamo che è una mia piccola rivincita), l'unica cosa che hai in tuo possesso per evitarti ciò e' quella di vincere una certa competizione. Tranquillo però, sarò imparziale.
A parte gli scherzi, caro il mio scienziato devo dire che hai fatto breccia nei miei gusti letterari quindi aspettati di trovarti mie future recensioni nelle prossime tue storie.
L'altra volta mi hai scritto che accetti molto volentieri i baci come forma di saluto, quindi... Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 05:54 pm)

03/11/14, ore 17:31

Eh si uno piu bastardo e insensibile di sas'ke non si e mai visto in un anime ( a parte forse xargin di blassreiter ma fa parte di tutto un altro contesto XD ) in ogni caso xandalphon bellissima one shot XD ALLA PROSSIMA CCCIIAAOOOOO .