I have a Dream
di Rainbow_ Girl

05/11/14, ore 13:56

Che teneri questi due,
soprattutto juls che apre il suo cuore a mattia,
così il suo sogno si è realizzato,
bella shot,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^-^

03/11/14, ore 18:18

Nuuooooo!! Mattia ha già lasciato una recensione! ÈwÉ Se stai leggendo questo, Mattia, sappi che mi vendicherò! Padre degenere! xC Anyway... Ma awwwww!! x'3 Mi commuovo :') Mar: E io ho un uovo :3 *mostra l'uovo tutta contenta* L'hai... L'hai fatto tu? Mar: No, certo che no!! Knuckles. u.u Sai che gli echidna fanno le uova? Cioè, di solito le femmine... Ma Knuckles é così misterioso, non trovi? O-O Co...munque... Bella, bella, bella! Davvero, sono tipo troppo dolciosi, quei due! Mattia é un figo fluffy e Juls é dolce, anche se non lo pensa. Ma tanto dolce! Cx Scritta bene, vedo che migliori a vista d'occhio! Mar: Altrimenti non l'avresti visto... ... Mar: ... ... Mar: ...la tua frase non aveva senso. Mh. Vabbé, basta, và ^^ Spero che Mattia ti dia il permesso di scrivere altro *--* Mar: Vuoi un uovo? No! Don't touch the cinnamon! BD & Mar

03/11/14, ore 18:08

Oooo dolci :3 mi fate venire se carie ma vabbe! (In senso buono) Ma comunque mi piasa un sacco, niente errori e niente cose nonsense (?) Okei spero che questa schifo di recensione ti basti! Baci, Bacioni e Baciotti Rachel Wolf

03/11/14, ore 17:54

No ma Awwww *-*
Bellissima *___*
Dolci loro x3
Mattia: Dolce lei :3
Niente errori di battitura, bella da leggere, fa sognare ad occhi aperti *^*
Davvero brava, complimenti ;3
è perfetta come ff *-*
La aggiungerò sicuramente tra le amate
Mattia: Non esiste come sezione .3.
Fanculo EFP aggiungila ewe
Beh ti lascio io devo andare .3.
Ancora complimenti.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat
(Mattia: Juls ti amo uwu <3)