E la morte è tutto quello che posso vedere
di Ranessa

22/12/11, ore 17:09

Molto, molto bella.
Straziante, cupissima, terribile... meravigliosa!
Mi piace come hai caratterizzato Regulus e tutto il cerimoniale che hai tessuto intorno alla figura di Voldemort e dei Mangiamorte. E' interessante poi vedere la creatività anche nel disegnare un mangiamorte diverso, non stereotipato ed ancora legato al fratello maggiore tanto da spingerlo a tradire Voldemort. Ed un personaggio che prova paura, un personaggio reale.
Sublime, complimenti.
Alla prossima.

13/02/11, ore 20:49

Molto, molto bella anche questa. Leggendo qua e là... sembri piuttosto dark, non è vero? Però scrivi veramente benissimo... Come dicevo prima, sono una frana, e questo vuol dire che non mi ricordo per niente quando è uscito quale libro, ma direi che questo racconto è stato scritto prima che si sapesse il vero motivo per cui Regulus era stato ucciso da Voldemort (o meglio, non da lui ma da un suo seguace), vero? In ogni caso, grande inventiva, ed è anche tenero il motivo del tradimento... E soprattutto, mi piace il cerimoniale che Voldemort ha istituito per i suoi adepti e questo tono crudele con cui si rivolge loro. Anche se, naturalmente, mi ricorda anche qualche cerimonia mafiosa... Ad ogni modo, veramente superbo. Scrivi proprio bene e questa storia mi è piaciuta molto.

Caillean
05/06/05, ore 21:12

Meravigliosa!!! Cupissima! Terribile e Meravigliosa! Complimenti! Caillie

16/02/05, ore 20:14

Questa storia mi è piaciuta molto. E' originale la scelta del personaggio: non ho letto storie su di lui, ne credo che ce ne siano. E' scritta molto bene.Sei riuscita a dare carattere a questo personaggio: non più lo steriotipo del magiamorte cattivo e stupido, o magari quello ancora peggio dell'uomo forte e coraggio; finalmente ho trovato un personaggio reala, che ha paura.Singolare il motivo per il quale tradisce Voldemort.Ed è efficace anche il ricordo della discussione con Sirius, la reazioni del malandrino.Un bacio, continua a scrivere!

Patty
26/01/05, ore 18:39

sono indecisa se piangere o no. l'effetto è molto strano. è scritta in modo sublime,e questo personaggio di Regulus è così umano...posso farti solo tanti complimenti mentre decido se piangere o meno. ;)