True Colors
di Miss Hoech

04/11/14, ore 17:57

Ahahahahah!
Scusa la risata, ma quando ho letto il finale dell'ultimo capitolo ho subito fiutato aria di guai XD
Comunque bando alle cavolate.
Ho letto tutto d'un fiato l'altra tua storia, e nonostante in genere non smani per personaggi troppo OOC, devo dire che mi è piaciuta.
E appena ho visto che hai cominciato il seguito mi sono subito buttata.
Adoro Derek e Stiles in versione genitori, e già amo Claudia dalla sua battuta alla fine dell'altra storia XD ("Perchè sono un alpha come zio Scott!" <3)
Comunque per farla breve: complimentoni, scusa gli sproloqui e spero a presto ;)

04/11/14, ore 17:56

No..ti prego!!! Dimmi che tutto si risolverà presto e che ne Stile.. ne Claudia e ne Derek si faranno male e saranno felici e che tutto andrà bene. Ti prego. Peter.. mannaggia a lui!!!! Complimenti. Bel capitolo.. un bacione e a presto!

03/11/14, ore 21:44

Lessi già tutta la tua storia e dire che l'amavo.. era dire poco! L'ho praticamente amata.. bene, amerò questa ancor di più. E' molto, molto più bella. Recensitrice fissa?! L'hai appena trovata. Amo quando i figli di Stiles e Derek fanno i capricci.. <3 adorabili. Complimenti vivissimi e a presto. Un bacione enorme :*