A Johnlock Story
di NathalieKheel

09/03/15, ore 13:14

Ciao! Per ora la storia è ancora all'inizio, ma sembra carina e mi piacerebbe leggerne il continuo! Ti consiglio di rileggere meglio prima di pubblicare perché qua e là ho trovato qualche piccolo errore, probabilmente di battitura! Baci, Fra_chan

09/11/14, ore 00:54

OK, questa fic è adodabileeee!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3

07/11/14, ore 10:04

Primo punto) adoro le AU! teenlock, ne sto per scrivere una anch'io!
punto secondo) mi piace! l'avevo già letta nei giorni passati, ma di corsa. Oggi, ci metto qualche minuto in più e devo dire che mi piace! hai alcune scene molto interessanti, come Sherlock che ride strafatto in metro con John, che sono davvero azzeccate (io sono comunque un pochino trash), altre funzionano un po' meno, come quella da squatter, ma davvero carina!
Anche la trovata di Sherlock che risolve i casi in biblioteca!
Continuala, dai! dai ritmo, mi piace!
Complimenti!

Un ciao ciao con la manina e un salutone

Skinplease

04/11/14, ore 22:55

Ahahah!! XD sono troppo buffi!! Mi piace come storia!! Continuala mi raccomando!!

04/11/14, ore 19:15

Okay, questa è la prima recensione che lascio. Oddio, è che mi piacciono così tante storie su questo fandom e mi piacerebbe commentarle tutte ma in questi giorni sono stata male e ho appena avuto tempo per studiare ^.^ Allora, prima passiamo alla parte tecnica. Il fatto che i capitoli siano un po' corti è bilanciato da quello che tu aggiorni velocemente, quindi ci può anche stare. La base è buona, anche se io scrivere qualcosa di più sui personaggi della storia, per comprendere meglio il loro carattere, ma comunque per ora sono solo due capitoli, quindi... Un consiglio: tu praticamente fai il riassunto di ogni giorno, ma così facendo é una specie di diario a parere esterno, non so se hai capito quello che intendo, ma voglio dirti che non è necessario mettere tutte queste date. Puoi iniziare a scrivere dicendo brevemente che cosa è successo prima e poi continuare al presente, in modo da spiegare come si è arrivato al punto che tu racconti, che sarebbe quello più importante. Per esempio, John e Sherlock escono, non so, a mangiare qualcosa insieme. Bene, puoi iniziare raccontando della cena e poi specificare come mai sono lì. Poi, questa è la mia opinione, secondo me renderebbe il testo più come un racconto che un diario di eventi. O comunque, potresti non farlo di ogni giorno e saltarne alcuni. Hai un modo di scrivere che include delle descrizioni, però dovrebbero essere più approfondite.Quali sentimenti provano John e Sherlock? E Mycroft che trova Sherlock drogato? Sappi che questo è un argomento che ho trattato e sto trattando tutt'ora con Sherlock, perché in una AU Teen!lock (che io amo molto) ti aspetti che lui faccia queste cose, ma ci dev'essere un perché. Ripeto: hai ancora molto tempo per scrivere queste cose. Comunque dai due capitoli si comprende una parte del carattere di Sherlock: indisponente, maleducato (insomma nei limiti del personaggio e di quello che hai scritto) e sulle sue. Di John su capisce subito che è attratto da questo ragazzo e spero che si faccia avanti e riesca a parlare di più con lui. Insomma, se non si fosse capito, sono curiosa di come continuerai questa ff e cosa succederà tra quei due *w* Una domanda: c'è anche del Lestrade? Se puoi dirmelo eh. Spero che tu non te la sia presa per le critiche, ma aiutano a crescere e a scrivere meglio (almeno per me eheh) e poi continuerò a leggerla e a recensirla (oddio spero di averne il tempo!) Un bacio❤ The_scientist_