Sei il mio tsunami
di Imbranata09

09/01/15, ore 03:25

Ho appena finito di leggerla, e non posso che indicarla per le "scelte".
E' una storia stupenda, da quando l'ho scoperta, non vedevo l'ora di poter leggere i capitoli successivi.... è semplicemente splendida nella sua semplicità(scusate il gioco di parole) scritta splendidamente, era come se partecipassi anch'io, sentivo le loro emozioni come mie, gli avvenimenti che succedevano, le scelte intraprese dai protagonisti, i loro dolori, le loro gioie, i loro sogni..... sono felicissima di aver potuto leggere questa storia, mi ha permesso di sognare e al giorno d'oggi non è così facile, per cui grazie mille all'autrice, grazie per questa storia, per quelle che hai scritto e per quelle che scriverai in futuro( che non vedo l'ora di leggere) per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e per aver aumentato la mia voglia di sognare, spero anch'io di avere nella vita ciò che tu hai descritto in questa storia: una famiglia, serenità e soprattutto amore. GRAZIE MILLE

07/12/14, ore 14:30

Edward si comporta da vero stronzo a volte. Far soffrire così la sua Bella, dopo tutto quello che ha fatto per lui con la storia di sua sorella Rachel. E poi continua a cambiare opinione sulla loro relazione. Povera Bella. Meno male che è sempre aiutate dai suoi amici e i suoi fratelli, che dolci. Davvero una bellissima storia, una delle mie preferite. E poi la aggiorni ogni giorno... GRAZIE. ciao Giof

04/11/14, ore 21:42

Ciao..... mi ha incuriosito la tua storia..... Bella sembra una ragazza spensierata anche se da quanto ho capito ha vissuto un brutto periodo, forse x la morte sella sua amica? E il fratello maggiore e forse Edward? Ma non e figlio di Carlisle ed Esame vero? Aspetto il prossimo capitolo ciao un bacio :) alla prossima ....

03/11/14, ore 23:13

che bello leggere una tua nuova storia.
l'inizio è molto interessante , aspetto di vedere quando bella ed edward si conosceranno e come si svolgeranno gli eventi in questa storia
spero aggiornerai pesto
baci baci

03/11/14, ore 21:50

Questa storia promette bene, avevo già letto l'altra, anche se sei alle prime armi come scrittrice hai molto potenziale..
Mi piace l'idea di un Isabella italiana al cento per cento ahaha
Mi dispiace per la sua migliore amica Rechel invece, come mai i genitori di Edward si Chiamano Elizabeth e..?? Non mi ricordo il marito Hahah
Comunque se non è Edward sarà sicuro suo cugino o qualcosa simile..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
E il fratello bellissimo ahha

03/11/14, ore 21:50

Ciao!!!!!! Wow sei tornata!!! E con una storia direi molto intrigante!!! Sono curiosa di sapere come sarà diversa dalla altre.... Anche se io adoro il tuo stile!!! E il romanticismo che metti in ogni storia!!!=) aspetto di conoscere anche il nostro nuovo Eddy!!! A prestissimo!!!

03/11/14, ore 21:14

Ciao! Ho finito pochi giorni fa di leggere la tua ultima fanfiction che come tutte le altre mi è piaciuta tantissimo e mi faceva controllare ogni dieci minuti gli aggiornamenti delle storie seguite per vedere se tu avevi aggiornato oppure no! Aspettavo con ansia la tua prossima e dire che con l'inizio non ha deluso le mie aspettative!
Sei bravissima! Un bacio!

03/11/14, ore 20:25

Inizio davvero intrigante, finalmente vediamo una bella normale con una famiglia normale, senza gelosie e senza ripicche da parte di persone invidiose, io adoro Matteo ed il suo ragazzo, sono davvero due sagome, adesso però sono davvero curiosa di scoprire che cosa attende bella, ma soprattutto come conoscerà eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/11/14, ore 20:01

Ciao Imbranata09,
Bel capitolo, mi intriga la storia..
Non vedo l'ora del prossimo, baciiiii