Erchomai. Sto arrivando.
di sfiorisci

05/11/14, ore 18:53

Mi piace da impazzire l'impostazione e l'impaginazione che hai dato alla storia ed è la prima cosa che colpisce quando apri alla pagina. Sono molto critica su queste cose, poichè è importante avere una bell'estetica, in modo che il lettore possa seguire più piacevolmente il corso della storia.
Non conosco Shadowhunters, logicamente ne ho sentito parlare e so che cos'è, quindi non sono completamente ignorante in materia. Cercherò di fare del mio meglio per recensirti nel miglior dei modi.

già con suo padre avena tentato
In questa frase penso che al posto di "avena" avessi voluto mettere "aveva", non so se mi sbaglio.

Jonhatan già vedeva nella la disperazione
Qui invece c'è "nella la" che non ho davvero capito, non so, anche qui, se è un errore o un qualcosa di volontario.

Oltre a queste due particolarità non ho notato nient'altro di strano o altri errori. Mi piace molto lo stile con cui stili il testo e devo dire che è particolarmente scorrevole. Leggendo questo prologo, sai che mi è venuta voglia di vedermi davvero Shadowhunters? Già me ne parlò bene una mia amica, che ha letto il libro, ma davvero ciò che hai scritto mi ha ispirato tanto.
Temo, però, che non sia il mio genere; su queste cose sono molto cinica e anche se posso vedere qualcosa di nuovo, temo che non sia di mio gusto, ma davvero, mi hai dato questa voglia e queste sensazioni.
Un bacio,
Love_Somebody

05/11/14, ore 17:51

Eccomi per lo scambio!
Ok, purtroppo non conosco il Fandom e non ne letto i libri né visto i film (sono da linciare lo so, ma appena posso rimedio! XD). Per questo motivo considererò questa flash come un'originale u.u! Sinceramente mi piace molto questo personaggio misterioso e complicato, che si considera un mostro e che però allo stesso tempo non vuole esserlo.
Il tuo stile poi è davvero molto leggero, molto scorrevole ed interessante! Ho letto la tua flash in un sol respiro un altro po' XD. Posso solo farti i complimenti perché inoltre non ho trovato errori grammaticali e quindi questo è solo un punto a tuo favore.
Di certo dopo questa storia sono molto curiosa nei confronti di questo Fandom, per scoprirlo e capirlo anche meglio!
A presto dolcezza <3
-Shin

05/11/14, ore 15:16

Brava brava č brava non smetterņ mai di dirtelo😄.
Complimenti !!!
Baci,