La sindrome del dolore fantasma
di luna nueva 96

04/11/14, ore 18:01

Questa oneshot è spettacolare.
Anch'io seguo Grey's Anatomy, e quando ho visto una fic che parlava della Sindrome dell'Arto Fantasma non ho saputo resistere.
Devo dire che l'ultimo capitolo uscito ha dato un bello spunto per parlare di un argomento così delicato, e tu hai saputo gestirlo al meglio, complimenti davvero.

04/11/14, ore 17:52

Sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto nello spazio dell'autrice!!! Naruto è decisamente una delle mie serie preferite, ne parlavano tutti e io diffidavo e invece avevano ragione *.* devo ammetterlo, mi ha commosso questa fic anche xk sn sempre stata una tipa che tifava x gli amori (im)possibili, come quello di Sakura e Sasuke...poi devo dire che avevo perso le speranze e stavo cominciando a preferire Naruto,però. ..>. < XD XD a parte i divagamenti vari, la storia è dolce e ben scritta e credibile, forse addirittura possibile oltre il manga!! Forse a giudicare l'andamento di Naruto i bracci ricresceranno a tutti e due ma #chissenefrega!!! Insomma 10 punti a Grifondoro in sostanza e ancora complimenti!!! Bacioni
Averyn
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:54 pm)

03/11/14, ore 23:05

Ciao!! Complimenti, questa storia è delicata e meravigliosa. E per la prima volta ritrovo una Sakura forte e materna, cocciuta e innamorata..hai saputo rendere davvero bene il personaggio! E lo stesso con Sasuke, che è irritante e freddo e allo stesso tempo nasconde emozioni più profonde, proprio quello del manga! E si, Naruto sarà come un arto fantasma per noi appassionati quando finirà, ma conto sul fatto che storie ben fatte come questa possano colmare almeno in parte quel vuoto ^^ ancora complimenti!

03/11/14, ore 22:17

Ti faccio i miei complimenti, è una bellissima OS! :) Solitamente non leggo moltr SasuSaku ma questa mi ha stuzzicato molto. Devo dire che è molto coinvolgente, interessante e trasmette delle belle emozioni. Mi è piaciuta davvero moltissimo! Complimenti ancora! :) Alla prossima! :)