Dislessia
di Blyth

07/12/14, ore 19:27

FINALMENTE SEHUN TI SEI SVEGLIATO! !! oh sono contenta quel pabo!!!
Ora ciò che manca è sistemargli quei capelli che aveva ai Mama
...io locenzierei la parrucchiera....
Dopo questo sfogo....ne arriva un altro aaaaaaaaaaw Luhan sei così cuccioloso ti puccerei nel caffè! !
Scusa se posto solo ora la recensione ma non ho avuto tempo di leggerla prima :(

26/11/14, ore 15:50

E'...è... finita?! *si dispera* no sento un serio senso di vuoto pervadermi il petto :c beh che dire oltre il fatto che sono praticamente depressa nel profondo del cuore? haha capitolo bellissimo (non solo perchè è l'ultimo) mi piace molto la conclusione e non ci sono particolari errori grammaticali (solo uno o due di battitura) quindi davvero hai fatto uno splendido lavoro e penso che come non particolarmente patita degli EXO mi sono sentita molto presa dai personaggi da te creati quindi davvero bravissima! Spero di leggere altre tue storie
Bacioni
_AnotherWorld_
PS: scusa il ritardo gomeeeeeen >.<

22/11/14, ore 01:57

Ciao ^^

Mi sono appena divorata la tua storia e mi è piaciuta un sacco *w*
L'ho trovata per caso..o forse su un gruppo di fb e il titolo mi ha incuriosito tantissimo. Avendo un fratello con questi problemi, sapevo almeno un po' di cosa avresti parlato - anche lui ha tutte le dis possibili e immaginabili, con anche un attenzione pari allo zero e lo 'scazzo massimo' che gli scorre nelle vene assieme al sangue - e hai trattato benissimo il tema.

La gente quando sente parlare di queste problematiche pensa sia la fine del mondo, genitori nel panico totale e ragazzini '....osi' che si sentono superiori solo perchè si credono chissà chi(e poi hanno l'intelligenza di un carciofo appassito) -.-'
Poi il bullismo è una brutta bestia..c'è uso e uso ed è sempre sbagliato.. però spesso non si sa come gli adulti non lo vedono fino a quando non si trovano nel mezzo dei casini. E tristemente, tutti almeno una volta siamo stati vittima e carnefice :(

Poi annettiamoci pure il tema dell'omosessualità e praticamente hai fatto una storia di sensibilizzazione coi fiocchi!

Quanto sono carini, sopratutto nel finale <3 awwww *agita i cartelloni per la Hunhan*
Spero che la gang di amici si redima, alla fine se non la capisce con le buone ci arrivi almeno con le cattive.

Complimenti davvero, è molto scorrevole e carina! Leggerò la long quando la metterai :D
Pikky Di

22/11/14, ore 01:00

OK.
aaaaaaawwwww che tooop!
troppo carini. troppo. hunhan. oddio. ahahahh.
basta. Amore dislessico.
Sei un genio. sorrido come una scema per questo semplice finale.
ma davvero ci stava.
grazie per questa fanfiction, alla prossimaa storia!
Anna

21/11/14, ore 08:06

Ehilà~
Recensisco solo ora perché ho letto il capitolo solo ieri sera tardi e stavo morendo quindi non ho potuto lasciare neanche un commentino ugh çvç
in realtà non ho mai lasciato recensioni sulla storia, ma mi pareva brutto non lasciarla una all'ultimo capitolo quando mi è piaciuta tanto

Allora, mh, ti adoro **
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di parlare di questo problema per cui chi è dislessico viene considerato stupido e personalmente lo hai esposto in maniera forte ma anche delicata, molto brava ~
Scrivi (parere personale) in modo molto scorrevole e piacevole, non ti soffermi troppo sulle cose meno importanti ma non rendi la lettura frettolosa, perfect lol
In realtà non mi aspettavo questo fosse l'ultimo capitolo ero tipo: "macos- è finito? Nooo ma perché io volevo un continuo ceeeh" ma sei stata brava a scrivere il finale perché non sempre si è capaci di farlo.
Io ne sono l'esempio l'ampante.

La scena del bacio. Oddio. Aiuto. CHE CARINI PIANGO ARCOBALENI DAMN.
L'hai resa benissimo e stavo esultando come non mai \(*^*)/
LuHan era così "candy-fluffy-man" e Sehun così "ti-proteggo-io-my-lady" cioè, ammanettateli è buttate la chiave.(?)
C'erano degli errori di battitura, neanche tanto evidenti, che non mi hanno dato fastidio ma io te lo dico comunque, giusto perché sono antipatica wut no, non è vero te lo dico perché mi sto offrendo volontaria per farti da beta (scappa, corri fin che puoi lol) nel caso tu non ne avessi una~

Bellissima storia, sono sad che sia finita ma come hai detto tu è solo l'inizio della loro storia mi aspetto un capitolo/epilogo si di loro eh lol

Io ti saluto, ti mando tanti baci e me ne vado, che tra poco suona la campana dell'inferno e devo entrare buhuhu~

happy chestnuts~

21/11/14, ore 00:32

Nuova lettrice!
Una cosa mi viene da dire per descrivere tutto nel complesso: Aaaaaaawwwww ;www; <3
Questa storia è di una dolcezza inaudita! E poi è anche molto realistica! Cioè, non è un amore che nasce dal nulla, di quelli improbabili. No! E' così quotidiana come cosa, che potrebbe star succedendo anche adesso in un qualsiasi luogo del mondo. E io adoro quando le storie sono così.
Davvero meravigliosa.
Sono contenta di aver scelto di leggerla. Il significato poi è davvero bello. Mi è piaciuta davvero davvero tanto.
E la scena del bacio ;; oddio i miei feels esplodono ;;
E' stata davvero qualcosa di estremamente dolce ;;
Mi congedo, e questa finirà dritta tra i miei preferiti ;;
Alla prossima~
Chu~ <3

20/11/14, ore 22:45

Nuoo è finita! T.T
Prima di tutto, ciao xD pardon, ma un minuscolo sclero iniziale ci stava.
Non mi aspettavo che Luhan facesse la prima mossa. Mi piace. È sempre Sehun il cazzone/figo/forte/attivo/porno attore(?) Che ogni volta che leggo di un Luhan così con le palle (scusa, ho dovuto A_A) non posso essere solo che felice!

Chiamami brutta persona o quello che vuoi, ma alla fine ho riso un pò.
"Questo amore è un pò come me, dislessico"

Mi dispiace un sacco che sia finita, aspetterò la tua long (ma sempre HunHan? D.D) e altre eventuali ff che scriverai u.u
Ovviamente mi è piaciuta da matti, anche se ora mi sto facendo i filmini mentali a immaginarmi la loro relazione e alla possibile faccia che faranno Kai, Minseok e Chanyeol xD

Beh che dire? Alla prossima ff/one shot o qualsiasi cosa scriverai! Non farci attendere tanto u.u

ByeBye! :D

20/11/14, ore 22:22

Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli,ma quando cominciavo a scrivere qualcuno mi chiamava e spegnevo il telefono. Ma oggi no non importa se mi chiamano,ma io devo assolutamente fare almeno una recensione a questa bellissima storia!
Guarda anch'io sono dislessica e discalculica,e leggere questa storia mi ha fatto riflettere un po...certo noi abbiamo qualche difficoltà in più degli altri,ma questo non significa che siamo diversi giusto?
Dopo tutto non abbiamo niente di strano siamo solo semplici persone che fanno un po piu fatica a studiare ecc...gli altri non possono dirci niente,anche loro fanno fatica,è una cosa normalissma. Ma ovviamente ci sarà sempre una pecora nera che ti rinfaccerà la cosa,a me è successo e sai che gli ho detto? Solamente:
È vero io farò pure piu fatica di te,ma una cosa la so,chi prende in giro le persone,vuoldire che in testa non ha niente, continua a prendere in giro ma ricordati che se andrai avanti cosi,rimarrai solo.
E da quel giorno non ha aperto piu bocca sull'argomento.
Ma parlando della tua bellissima storia,mi dispiace molto che sia finita! Sul serio questa è una delle mie preferite,poi sehun che aiuta luhan è bellissimo,cavoli un ragazzo apatico che aiuta un bambi indifeso eh...
Comunque sicuramente appena pubblicherai l'altra storia andrò a leggerla,sono curiosa di cosa parlerà la trama!
Ora ti saluto,potresti sentirmi ancora (per tua sfortuna lol),per il momento ti auguro buona fortuna sia con la scuola e sia con la prossima storia.
P.s.se ce scritto tutto attacato è perchè sto scrivendo con il telefono.
Bye bye
Blackjacks forever

13/11/14, ore 00:26

Ahhh, che bello hai aggiornato! Aw. Grazie grazie grazie~

Il capitolo è davvero bello, complimenti! Aw, Sehun è così tanto dolce con Lulu.
Aspetto il prossimo.

Xoxo~~

12/11/14, ore 23:40

Adoro assolutamente la trama ed il modo in cui è scritta, davvero complimenti!

12/11/14, ore 21:25

Dio mio, Sehun è così tenero t.t
lo spupazzerei tutto t.t

Per quanto io non approvi il bullismo e tutto, credo che comunque hai spiegato il tuo 'comportamento' nelle parti di Sehun. In un certo senso, ti sei 'scusata'.
Credo che le medie e i primi anni delle superiori siano sempre gli anni più ribelli. Non ho mai avuto episodi di bullismo veri e propri, ma per un periodo mi hanno presa in giro, finchè poi non mi sono rotta e ho risposto per le rime(?) e non mi sono mai sentita meglio u.u
Ma questo non c'entra A_A

Coooomunque, vedere Sehun che arriva persino alle mani per Luhan, la trovo una cosa dolcissima t.t
Sapere che manca solo un capitolo mi spezza il cuoricino t.t
Spero che scriverai altre ff o one shot
Intanto aspetto il prossimo capitolo u.u

Alla prossima! :D

12/11/14, ore 20:27

Mi fa piacere che Sehun abbia capito quanto era stupido a prendere in giro Luhan. Spero che anche gli altri si decidano. Personalmente il bullismo per "vendetta" di un torto passato mi sbraita strano. Forse perché non l'ho mai provato in prima persona.(a scuola ero abbastanza temuta perché sapevo farmi rispettare^^) la storia è molto bella. Avrei voluto commentarla prima, ma non sapevo mai cosa dire. Al capitolo precedente mi era venuta un'illuminazione, ma era andata via. Comunque...aspetto con impazienza il seguito. Complimenti per la storia.😁

07/11/14, ore 21:35

Ed eccomi qui c: io sto iniziando ad adorare Luhan per nessun motivo in particolare, semplicemente mi sta simpatico! Comunque davvero un bel capitolo,per essere solo l'inizio stai procedendo molto bene e sono davvero felice della lunghezza (può sembrare scontato ma ci tengo particolarmente) quindi davvero la storia, sebbene sia ancora all'inizio, intriga assai (mi sento colta u.u). Ottimo lavoro, anche questa volta
_AnotherWorld_

07/11/14, ore 20:07

*divora il biscotto* se per ogni volta che posto una recensione mi dai un biscotto finirò per postare più volte...tu mi tenti donna!!!

Comunque un momento di serietà la storia sta continuando a piacer,i e ad appassionarmi sempre di piú complimenti!!!!

Sehun oppa smettila di maltrattare il mio povero cerbiatto!!!! Ti vengo a cercare col macete!!!

E per concludere YEHET (non poteva mancare *.*)
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:10 pm)

07/11/14, ore 07:21

Davvero non so cosa dire *.* amo sempre di più questa storia... e siamo solo al primo capitolo *.* *.* ti adoro... Cmq mi fa pena lulu T.T Non vedo l'ora del prossimo cap. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Alla prossima...