What Goes Around Comes Around
di EmmaAlicia79

10/05/15, ore 20:45

Ma...cara quanti altri mesi dobbiamo aspettare x leggere il seguito?.... Ci hai Lasciate come le citrulle a chiederci se quando lo rifaranno (perché lo rifaranno...vero) sentiremo anche noi i tuoni e tutti gli "altri" suoni!....Dai posta...sei troppo brava...facci sognare!

28/11/14, ore 18:42

Ciao Cate , leggo anche questaXD (avevi dubbi ?) Complimenti , io adoro il FarrelLeto e questa storia mi incuriosisce , poi hai un modo di descriverli che è decisamente geniale , gli hai dato una affinità che a pochi è concessa <3
Ci sono alcuni passaggi che mi hanno fatto ridere ed emozionare , e voglio proprio vedere quanto possono resistere come amici :3
Ti saluto e ti abbraccio e spero di trovare presto un capitolo nuovo anche dell' altra <3

25/11/14, ore 14:51

Ciao cara :)
Wooo! Bene, bene, che capitolo pieno di seghe mentali! Sono una persona davvero contorta, perché a me questi capitoli così introspettivi piacciono parecchio. c: Colin, poi, quando si mette a pensare è la fine del mondo: fa troppo ridere! Ho adorato la sua conversazione con Eamon (che, tra l'altro, anche se hai tirato ad indovinare il suo mestiere, ci hai preso! Fa davvero il ballerino/coreografo) e Steve, me li sono immaginati proprio mentre parlano in modo così esplicito di lui e Jared HAAHAH Mi piace quando nelle fan fiction sia Colin che Jared hanno questo bellissimo rapporto con i rispettivi fratelli. Quello dei Leto viene spesso preso in considerazione, ma è difficile trovare storie che abbiano tra gli "aiutanti" anche Eamon.
Aw, ma c'è anche Tomo! Non manca nessuno: ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando andranno a questo festival insieme AHAHAH, spero vivamente che Jared non si porti tutta la comitiva al seguito, perché altrimenti è la fine davvero! AHAHAH.
Ok, ora dovrò attendere un po' di più e ciò mi rattrista, perché purtroppo questo fandom sta morendo giorno dopo giorno e di long belle non se ne trovano più.
La tua è stata tipo un miraggio! AHAH. Ma confido in te, e non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo :D
Un bacio, alla prossima.
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 03:01 pm)

25/11/14, ore 09:17

Sono seriamente (MA SERIAMENTE) preoccupata.
No, non per Colin. Manco per Jared. No, i coglionazzi stavolta li salviamo (anche se restano coglionazzi).
Io sono preoccupata per me stessa.
Ma ti sembra normale che mi identifichi MOSTRUOSAMENTE con Farrell?? Madonna che PARE MENTALI MOSTRUOSE CHE SI FA. Come lo capisco XD
Eamon si che ci vede LUNGO (lasciami stare, ignorami)...
Quindi, ricapitolando: la strega (Jared) lo vuole; è chiaro che ha intenzione di farlo ammattire. E ci sta riuscendo benissimo! Il segamentaiolo (Colin) lo vuole altrettanto; ma insieme a droghe e alcool deve aver rimosso anche l'instinto di autoconservazione e vuole morire di frustrazione sessuale. Lenta. E agonizzante.
A posto, speriamo nell'intervento divino: ovvero la sovraesposizione a musica rock, sudore, testosterone e fiumi di birra.
Alla prossima, tesoraH, mi mancano tantissimo i nostri fangirleggiamenti folli.
Non lasciare che il lavoro ti alieni e trovati SEMPRE quei cinque minuti <3
Bacio (conlalinguaallafarrelleto)

17/11/14, ore 17:02

Ciao! Ho appena finito di leggere i tre capitoli (+ la one shot che fa da prologo) e devo dire che questa fan fiction mi piace parecchio! Al di là del fatto che adoro le farrelleto basate sulla realtà dei fatti, la tua storia è ben scritta e mi sta appassionando capitolo dopo capitolo, quindi ho deciso di scrivertelo perché immagino che ti possa far piacere e perché spero che la continuerai presto: ora sono davvero curiosa di sapere quanto quei due possano durare con questa storia dell'amicizia AHAHAHA! Ah, l'idea di inserire il collegamento di True Detective con Matthew e Colin è stata geniale. Bene, credo di aver finito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D.

Un bacio.

17/11/14, ore 14:51

A me non dispiace per nulla! Lo scambio dello spinello ma anche altri momenti vengono visualizzati molto realisticamente; i personaggi poi sono molto in character, o per lo meno lo sembrano, per quanto ci è dato di pensare...Colin comunque è sempre il solito zuccone, pasticcione, goffo, ma estremamente focoso. Aspetto con ansia che nel prossimo capitolo esca anche la sua parte più maschia e manza.Colin e basta tergiversare, dajeeee ;) Bravissima comunque, anche per i riferimenti cinematografici, attuali e logici.

09/11/14, ore 22:04

Sai che non avevo idea che Jared fosse più grande di Colin?? Pensavo il contrario... O_o Come hai detto tu, Jared sembra eternamente giovane!!!
Aspetta un momento, vah... #ricercasuInternet
Oh caxo!!! Ma ha la mia età!!!!!!!! Sgrunt!! Perchè io sembro una prugna secca mentre lui è splendido splendente??!?
#altraricercasuInternet
Noooooooooooo!!! Colin è più giovane di ben 5 anni!!!!!! NON L'AVREI MAI DETTO!!!!
Okkei, facciamocene una ragione.... u.u
Ti posso dire che a 'sta storia del "voglio solo essere un amico" non ci crede nessuno??? Ahahahha!! Chissà come mai, eh??
Btw, ci puoi provare caro Colin, ci puoi provare.... ma mi sa che ti stai illudendo!! Sai com'è.. la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni...
E dopo questa splendida e soprattutto acculturata recensione, ti saluto, cara Cate!
A presto.
Ciao
Rosa

04/11/14, ore 11:48

Eccoli qua. Come li chiamo io: i due cazzoni.
Non scriverò che sti cretini dovrebbero limitarsi a strapparsi i vestiti di dosso ed evitare la conversazione (anche spiccia) perché a parole fanno solo casini su casini. No, non lo farò. *si trattiene ma lo pensa*
Io comunque voglio che tu sappia che sono molto curiosa di leggere il seguito, perché sarà certamente qualcosa di originale e perché già da questo primo capitolo abbiamo un Jay alquanto malefico e provocatorio (che poi, secondo me, non è troppo lontano dalla realtà), e un Cole bello convinto (??) dei suo buoni (??) propositi.
Mi sfrego le manine e aspetto.
Bacioni <3
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 11:50 am)

04/11/14, ore 01:28

Evvai! Mi piace l'idea che questa storia attinga dal reale, da quello che potrebbe verosimilmente accadere oggi tra loro. Non hai però menzionato l'oscar, mi chiedo se volutamente o casualmente... questo Colin un tantino insicuro e timido mi fa strano, perchè di solito è così che viene presentato Jared nelle ff, ma è molto dolce. Che l'amore trionfi dunque;)