I Due re
di khashi

23/11/12, ore 17:16

lui nn è morto vero?????
xk nn lo continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

27/05/12, ore 15:59

Non è morto vero no?
Cmq bellissimo chap perchè ti 6 fermataaaaa????
Voglio sapere cm va a finire!!!=))

14/12/10, ore 20:08

Ehi ciaoo!! =) Mi sono appena letta tutto d'un fiato la tua fic! E devo dire che è veramente,ma veramente veramente ....strabella *^*
Sarà che la mia sadica e perversa mente adora quelle storie ma...la tua mi piace proprio tanto xD Solo una cosa..non ho ancora capito chi parla quando xD
Ma non preoccuparti,non è colpa tua xD Se è qualcuno che gia si conosce dal manga o dall'anime di Naruto allora sono scema x° se è un altro personaggio allora...allora niente. xDD Comunque aspetto con (molta) ansiaaa i prossimi capitoli *^^^^*
Chu x3 Sofi Chan

25/10/10, ore 14:51

Interessante, la storia si fa davvero intrigante. Mi chiedo chi sia il secondo (ormai unico) Re dal volto mascherato. Ho alcune ipotesi, ma quando leggo quello che scrivi le mie ipotesi sembrano scontate e banali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto.
Baci

16/03/09, ore 16:50

tu sei GENIALEE!! MA non è morto , vero?! vero?! aggio rna presto plz ^^ comunque sei davvero moolt bravooXD

07/02/09, ore 18:40

chje bello .. mi raccomando continualo che mi intriga taaantoo .. sarà per come scrivi sarà perchè adoro il ribelle ..,.^^