We Might Fall.
di Elissa_Bane

04/12/15, ore 23:51

Molto bello ma... potrebbe andare meglio.

Credo che dovresti mettere qualche descrizione in più, per esempio non hai descritto il luogo dove i ragazzi si scelgono (è la scuola? Una stanza/luogo apposito? E com'è fatta?); sembra una parte molto importante, l'hai liquidata un po' troppo in fretta secondo me.
E non mi è chiara una cosa: dall'introduzione sembrava che gli alpha avessere tutti dei poteri mentre gli omega fossero normali umani; è chiaro che Elaine è "anomala" perchè è un'omega ma è un angelo... ma allora Will non dovrebbe essere considerato "strano" percè è un umano? O non ho capito niente io? ^^;

Comunque spero di avere tempo di continuare a leggere, sono molto curiosa :) scusa la brutalità, se ti ho offesa scusami, preferisco far notare cosa c'è che non funziona piuttosto che liquidare tutto con "è bellissimo! Aggiorna in fretta!!", anche perchè spero che se mai avrò il coraggio di pubblicare qualcosa di mio i lettori siano brutalmente sinceri. Però mi intriga, e io ho gusti molto difficili quindi complimenti U_U

(E poi ti piace Jacqueline Carey, meriti amore solo per questo <3 <3 <3 <3)

09/03/15, ore 00:05

questa è la prima recensione che lascio a questa storia,devo ammettere a malincuore che non l'avevo mai vista.Questa fic è davvero fantastica l'ho letteralmente divorata capitolo dopo capitolo e anche se hai aggiornato solo oggi io già aspetto l'altro :-)

14/12/14, ore 13:08

Sai tenermi incollata a una poltrona ...e non sono 98 ma 65 ....vorra' dire che piaci a tutte le eta' ..? Spero di trovare presto un momento per me e continuare la storia Complimenti Non ti fermare mai😃👍

24/11/14, ore 19:28

ciao ciao, allora prima di tutto voglio dirti che la trama (chiamiamola così) che hai scelto per introdurre le persone alla lettura è davvero interessante e mi ha spinta a leggere la storia, che sarebbe anche ciò per cui è stata creata, perciò, bel lavoro. Secondo anche il prologo mi ha incuriosita, davvero bello e ben scritto, sei molto dotata. Quindi non mi resta che augurarti in bocca al lupo, anche se credo non ti serva.
alla prossima,
Madre Dei Draghi

13/11/14, ore 21:19

Ciao!:) ho letto anche il secondo capitolo e mi è piaciuto molto! La storia si fa interessante, Will mi piace già e mi incuriosisce anche Alacuin! L'unica cosa che ti dico è che mi sono spesso persa, senza capire cosa stesse succedendo e perché. Probabilmente hai deciso che le informazioni si riveleranno pian piano, ma in certi punti proprio non riuscivo a seguire la trama (forse sono io ad essere un po' tordaD:)
Alla prossima:)
Lux

05/11/14, ore 15:17

Decisamente molto meglio del prologo !
Un salto di qualità sbalorditivo quasi, davvero i miei complimenti.
Adesso ho finalmente capito cosa vuol dire Omega, nella tua storia, ed hai reso alla perfezione il concetto. Come alla perfezione hai reso il rapporto tra William ed Elaine, complimenti.
Sono incuriosito da questo Lisandro, ed anche dalla figura dei Metalupi (penso che avrai capito dal mio avatar a quale animale sono affine ahahahah). Mi piace anche il fatto che Alpha ed Omega non debbano essere per forza del sesso opposto, era ora che leggessi una cosa del genere.
Beh...Non ho proprio nulla da dirti, in senso buono. Davvero impeccabile.
Aspetto il prossimo capitolo ! :3

04/11/14, ore 21:11

Hey, there, Castiel!
Carino il prologo! Mi hai incuriosita, ragazza. Ancora devo bene ingranare con tutta questa storia di Alpha, Omega, eccetera, ma ce la farò. E ancora non capisco come cavolo riesci a scrivere così velocemente. Beh, meglio per noi! Scrivi, scrivi. E fammi comprendere.

04/11/14, ore 12:50

Heilà
Prologo interessante, l'anteprima della storia e questa presentazione mi hanno incuriosito
Ovviamente non posso dare giudizi poiché è solo un primo assaggio, ma sono proprio curioso di leggere la presentazione degli altri personaggi e l'evolversi della storia.
Da qui però, non per fare il saputello maestro pignolo, vorrei consigliarti (giusto per acchiappare qualche lettore in più) di inserire un po' più di introspezione, di descrizioni sia fisiche che ambientali, descrizioni d'emozioni e stati d'animo. Commetto anche io questo errore, tutt'oggi, ed è un peccato, perché sono molto importanti.
Ah un'altra cosa, sono rimasto perplesso sulla questione dell'Angelo Omega, non avendo ricevuto una spiegazione nel capitolo; ma sono sicuro che chiarirai questa cosa nei prossimi.
Beh, che dire, aspetto di leggere il primo capitolo per farmi un'idea.
Bye Bye