We Might Fall.
di Elissa_Bane

24/11/14, ore 19:28

ciao ciao, allora prima di tutto voglio dirti che la trama (chiamiamola così) che hai scelto per introdurre le persone alla lettura è davvero interessante e mi ha spinta a leggere la storia, che sarebbe anche ciò per cui è stata creata, perciò, bel lavoro. Secondo anche il prologo mi ha incuriosita, davvero bello e ben scritto, sei molto dotata. Quindi non mi resta che augurarti in bocca al lupo, anche se credo non ti serva.
alla prossima,
Madre Dei Draghi

04/11/14, ore 21:11

Hey, there, Castiel!
Carino il prologo! Mi hai incuriosita, ragazza. Ancora devo bene ingranare con tutta questa storia di Alpha, Omega, eccetera, ma ce la farò. E ancora non capisco come cavolo riesci a scrivere così velocemente. Beh, meglio per noi! Scrivi, scrivi. E fammi comprendere.

04/11/14, ore 12:50

Heilà
Prologo interessante, l'anteprima della storia e questa presentazione mi hanno incuriosito
Ovviamente non posso dare giudizi poiché è solo un primo assaggio, ma sono proprio curioso di leggere la presentazione degli altri personaggi e l'evolversi della storia.
Da qui però, non per fare il saputello maestro pignolo, vorrei consigliarti (giusto per acchiappare qualche lettore in più) di inserire un po' più di introspezione, di descrizioni sia fisiche che ambientali, descrizioni d'emozioni e stati d'animo. Commetto anche io questo errore, tutt'oggi, ed è un peccato, perché sono molto importanti.
Ah un'altra cosa, sono rimasto perplesso sulla questione dell'Angelo Omega, non avendo ricevuto una spiegazione nel capitolo; ma sono sicuro che chiarirai questa cosa nei prossimi.
Beh, che dire, aspetto di leggere il primo capitolo per farmi un'idea.
Bye Bye