Alone without you by my side
di multiplelove

17/10/15, ore 19:40

Ciao multiplelove!
Le Drabble sono una cosa difficile: in cento parole devi non solo raccontare qualcosa, ma anche coinvolgere il lettore e farlo emozionare. Nel novantanove per cento dei casi questo non succede; ma la tua appartiene a quell'un per cento che non mi fa perdere la speranza e mi fa continuare a leggerle.
Con frasi secche e zero descrizioni emotive, basandoti solo su descrizioni di fatti e azioni, hai saputo esprimere tutto quello che c'era da dire.
L'emozione e il sentimento esplodono solo alla fine e questo, forse, lo rende ancora più intenso.
Come ti ho detto, non è facile emozionare il lettore con una Drabble, ma tu ci sei riuscita.
Davvero compimenti, una storia molto bella, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

10/12/14, ore 23:53

Bella, mi è piaciuta molto anche perchè è molto ricca di emozioni ed esprime a fondo il concetto. Complimenti. Corta ma soddisfacente :)

05/11/14, ore 14:26

Ciao,
anche se è corta questa fan fiction è ricca di emozioni. Inizio col dire che è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticale e il testo è molto scorrevole. Secondo me questa storia ha molto senso e mi piace molto il modo in cui è scritta. Spero di leggere altro scritto da te. Detto questo ti saluto e ti faccio i miei complimenti.
Baci
amnesia_