“Uniamo i nostri vuoti, vediamo in loro cosa c’è.”
di Alzheimer

Sono molto felice che tu abbia pubblicato una shot su Sherlock e Molly. Mi piace come hai impostato i personaggi, infatti li trovo IC al 100%. La trama è interessante e originale. Il finale è così... Perfetto!

- Vorrei che tu mi aiutassi nei prossimi casi a cui prenderò parte. Molly fece un piccolo sorriso - Ne sarei davvero grata di aiutarti Sherlock. -

Sono una lettrice e una autrice accanita, oltre che meticolosa nella grammatica e nella punteggiatura. Ho notato che nel testo sono presenti molti errori di punteggiatura e grammaticali.
Quello più evidente è la discordanza dal punto di vista dei verbi. Ecco un esempio:

Aprì la porta, Sherlock è in piedi davanti alla patologa, i capelli nascosti sotto un berretto e non indossava il suo solito cappotto ma una tuta da ginnastica.

Ci sono parti in cui narri la storia al passato e altre in cui narri al presente. Questo ostacola la lettura, rendendo il racconto più difficile da comprendere. In poche parole, non è un testo scorrevole.

Ho letto un'altra delle tue storie ( "E sappi che sto tornando a casa da te" ) e ho notato che scrivi benissimo e senza errori. Non capisco perché questa storia ti sia uscita così.
Spero di non averti offesa perché non me lo perdonerei mai. Spero che almeno questa recensione ti sia utile!

Alla prossima storia,

~ Molly