Antithesis
di Cira

18/06/13, ore 02:33

Tenerissima!! Mi piacciono le drabble quando riescono a dire tanto anche se hanno poche parole... Questa coppia poi è dolcissima e anche se ogni tanto mi viene qualche dubbio penso sia sensatissima. Complimenti :)

29/06/12, ore 11:42

Penso che Hinata sia tenerissima e adatta per determinate persone (in maniera molto generale, anche se io tendo a vederla bene solo con una persona) e qua mi ha fatto riscoprire l'essenza della prima che l'ho vista: e credimi, mi é piaciuta subito.
Generalmente lei é questa: modesta, maledettamente carina e riesce a dare luce alle persone che vorrebbe, o almeno ci tenta.
Shikamaru (nella tua fic) é uno che viene abbagliato da questa luce eterea - come lo stile della drabble in sé - ed é contentissimo di condividere un momento così prezioso e singolare con lei sullo scenario notturno.
Riescono a regalarsi serenità e sorrisi l'un l'altra e anche se non sembra, questo li rafforza, li rende una coppia vincente, perché cresceranno, insieme.
Trovo che questa drabble sia adorabile, anche se oggettivamente il pairing è crack.
Il finale forse riassume le mie parole con l'emozione più vera e giusta: l'amore.
Poco importa se Hinata rientra fuori dai canon di donna del clan Nara, se Shikamaru é felice, lo saranno anche i suoi amici.
Mi è piaciuta, complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

15/01/09, ore 21:36

Hola ~
ShikaHina? Bah. Però la flashfic è carina.
Beh, sai come la penso sulle flashfic e le drabble. Però questa mi è piaciuta.
Il finale è Love

22/10/08, ore 00:01

Ero curiosa e ho letto. E io adoro Hinata! Credo sia il mio personaggio femminile preferito, e tu l'hai descritta benissimo, in modo quasi poetico e con una delicatezza unica. Ti dirò, non è male come crack pairing XD bravissima, davvero.

21/10/08, ore 22:58

Strano mi sia piaciuta...solitamente non amo la coppia...ma l'hai reso così...così...etereo. Perfetto. Sembrava di vederla, lei, nei suoi gesti delicati.
Complimenti
Roberta