Our Perfect Disease
di ChibiNekoChan

31/08/16, ore 22:42

Molto bello come capitolo, ma ormai dipper dovrebbe aver imparato a non fare patti con il triangolo dai molti poteri però se vuole farlo lo faccia pure visto che Bill chiper è il mio personaggio preferito e in più oggi ho appena finito di vedere l'ultimo episodio della serie e ho voglia di un continuo continua così:-)

24/06/15, ore 13:22

Ciao Chibi sono Chicca12 :) Adoro Gravity Falls e questa ff mi piace da impazzire :)
Io adoro Bill è un genio e  in versione umana è molto figo e poi Dipper <3 loro due sono adorabili insieme <3 <3 <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito e come reagiranno i personaggi vedendo Dipper 17enne :D
Spero che aggiornerai presto perchè adoro la BillDip <3
Alla prossima :)
Chicca12

04/06/15, ore 16:02

Una cosa : è un AU in cui un Dipper 14enne ormai vive nello shack? Dalle sue parole mi sembra di sì, ma forse avrò una risposta nei prossima capitoli.

A freddo dico che comprendo i pensieri di Dipper in questa storia, il bisogno di qualcuno con il quale gli interessi non hanno limiti, oppure il bisogno di qualcuno da amare.
Le fanfic introspettive sono il mio genere preferito e il tuo stile mi piace un sacco. Ho da imparare qui.

*Thumbs up*

31/03/15, ore 12:11

Oh mamma!
Cosa non si fa per amore!
Inizio ad amare questa storia (anche se l'ho letta solo adesso)
Fantastica!