La nuova regina dell'Ade
di kamy

10/08/20, ore 22:22

Ho i brividi ancora adesso... mamma mia. Se per me è stato difficile leggere chissà come deve essere stato difficile scriverlo.
Sei stata maledettamente brava nel essere capace di descrivere tanto dolere così bene.
Il solo pensiero di una guerra persa, con conseguente rapimento e tortura dei sopravvissuti, è qualcosa di aberrante che fa gelare il sangue nelle vene.
Quindi una oneshot totalmente tragica ma molto realistica per il giusto uso dei personaggi!

Complimenti

18/12/14, ore 17:39

Oh mio Dio. Non credo di aver mai letto qualcosa di simile. Bada, non sto parlando in senso negativo, sono solo... stupita.
Insomma, ho adorato Ginny in questa storia perché... beh, è lei. Dopo la sua esperienza con il diario a soli 11 anni -e qui il prompt "possessione demoniaca" è stato utilizzato bene- è profondamente cambiata e ora è una donna giovane, forte e che combatte! E poi, lo fai infuriare in una maniera quasi... deliziosa! xD
Voldemort è... più perverso di quanto immaginassi, insomma hai fatto uscire il suo lato più marcio, rendendoci però degli "sprazzi" di umanità che l'hanno reso molto verosimile.
Infine, Bellatrix. Che qui ha un ruolo... ambiguo. Diciamo che è la "vecchia" regina dell'Ade che lascia il posto alla nuova. E qui ti chiedo un chiarimento: cosa succederà dopo fra Voldemort e Bellatrix?
Insomma, io shippo la Bellamort e quindi non mi dispiacerebbe vederli ancora insieme.
Comunque è proprio questo che fa apprezzare la storia: il fatto che invoglia a leggere di più! ^^ Non posso non sperare in un seguito,
baci,
Black Beauty
P.S. Bellissimo il banner (l'immagine) all'inizio! ;)

04/11/14, ore 13:05

wow!!! ginny è stata davvero fantastica a farlo incazzare così!!! davvero, soffrire per soffrire almeno ti becchi una piccola rivincita!!! non ho capito però chi è il settimo horcrux: nagini, bella o ginny?? scusa, sono un po' fuori!!! XD

04/11/14, ore 13:00

Ciao! :)
Complimenti per la one-shot, è veramente cruda e penetrante, hai reso benissimo il carattere di questo Voldemort viscido e perverso e di Ginny, vittima ma coraggiosa e spavalda, che malgrado tutto gli riesce S tener testa. Ti dirò, Ginny è un personaggio che non mi è mai piaciuto, però tu qui me l'hai fatta apprezzare! Quindi complimenti :)
A presto,
LadyIce