12 shot di mezzanotte
di Dro

28/12/16, ore 06:47

Menù di oggi:
Proponiamo un piatto composto da polpette di granchio e chele del suddetto animale,farcite a vostro piacimento, la scelta ricade fra:
1-Salsa proposta dallo chef Hyoga, molto fresca per le giornate d'estate.
2- Se il fresco non è di vostro gradimento il cuoco Ikki propone una salsa piccante alla fenice.
3-L' ultima alternativa è una cottura lenta fatta dai poteri mentali del nostro Saint di Virgo, vi farà perdere i sensi dalla bontà!
Ok, ora che ho fatto la scema posso stare tranquilla XD.
La storia è molto carina e ben scritta, soprattutto la parte dove Hyoga ammette i suoi sentimenti, è Adorabile <3
Subito fra le preferite! ♥

31/03/15, ore 02:06

Che dire? Bellissima one shot, mi è piaciuta molto!
Hai caratterizzato bene i personaggi rendendoli così veri che sembrava veramente di essere lì con loro e assistere in prima persona.
Non saprei dirti esattamente perché, forse per i pensieri di Shun che ho sentito particolarmente "intimi", ma ho amato soprattutto la parte iniziale.

Volevo solo consigliarti di rileggerla perché ci sono alcuni errori di battitura e di concordanza dei verbi che potrebbero essere tranquillamente eliminati, rendendo la storia migliore di quel che è già.
Ad ogni modo, complimenti,
Bri.

23/01/15, ore 17:18

Salve carissima! :)
Sono passata dalle tue parti, perché da una persona che condivide il mio grande amore per Hyoga e Shun immaginavo di non potermi aspettare niente di meno che qualcosa di buono.. E infatti, le mie aspettative non sono state deluse. :)
Inizio subito col dirti che l'idea di partenza, con Shun perdutamente innamorato e Hyoga che lo "usa" per i suoi comodi , mi intriga un sacco: avevo capito sin dal principio che Hyoga facesse il distaccato solamente per paura ed è una cosa che mi fa impazzire, perché ce lo vedo troppo! Del resto, come è stato fatto notare allo stesso Shun, tutte le persone che Hyoga ha amato non hanno fatto una bella fine, quindi è del tutto legittimo che lui sia spaventato... Soprattutto perchè l'idea che qualcosa di terribile possa accadere a Shun renderebbe triste persino me, figuriamoci lui!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto i caratteri dei due ragazzi, perchè trovo che siano proprio questi loro modi di fare così differenti a rendere questa coppia tanto magica: Hyoga è molto più freddo, pacato e riservato e ha un intenso bisogno di essere amato, anche se difficilmente riesce a sbilanciarsi. Shun, d'altra parte, è mosso dagli stessi bisogni ma fra i due è quello più empatico, il mio caloroso e più che ricevere amore da qualcuno, lui forse si sente più votato al dare incondizionatamente... Insomma, se non è un'OTP questa!
Ho trovato molto divertente il finale e il modo in cui Death Mask ci ha messo "le chele" e non ti dico come sono esplosa di gioia quando finalmente Hyoga ha detto a Shun che lo ama! **
Una felicità assoluta.
Insomma, per farla breve (cosa che fino ad ora non mi sono sforzata di fare, del resto sono una chiacchierona) ho trovato questa storia davvero carinissima e ti faccio i miei complimenti! :)
Ho visto che hai una long e mi sono molto incuriosita, ma per quella mi ci vorrà del tempo per leggerla tutta, quindi dovrai attendere... Ma avrai presto miei notizie. :)

Un abbraccio.

04/11/14, ore 13:35

ahahah!!! bellissima!!! certo che hyoga è davvero stupido, comunque è stata solo colpa sua se ha rischiato di perdere shun!!! XD volevo vederlo ikki pestare death amsk per quello che ha combinato al suo scombinato fratellino!!! XD

04/11/14, ore 12:59

Mammma!!!! Che bella che bella!!!! Che bella!!!! Fantastica letta e ancora meglio che racccontatat!!!! Mi metto in fila anche io x picchiare death mask!!!! Cattivo bambino!!! Non si fa!!!! Lascia stare il piccolo shun!!! Non vedo l'ora che pubblichi anche amazzoni!!!