Salsa di pomodoro.
di Uthisha

08/12/14, ore 01:06

Ciao! Da grande fan dei Tassi, ti ringrazio per questa OS carinissima :) Hai perfettamente ragione, Tassorosso è una casa sottovalutata e non valorizzata all'interno della trama, questo forse anche per colpa delle scelte della zia Jo, ma nonostante questo io li adoro! Credo che proprio perchè non se ne è parlato molto siano più interessanti, e poi personalmente mi rispecchio molto nelle caratteristiche della Casa!
Per quanto riguarda la scrittura, la storia è composta bene e non ho notato errori (forse uno o due intercalare più colloquiali/dialettali, ma poca roba), lo stile è lineare e la lettura è scorrevole (unica pecca il carattere un po' piccolo! Anche solo aumentare l'interlinea può essere d'aiuto). Mi piace anche la scelta del contesto, e l'idea di raccontare le cose che nessuno sa di Tassorosso non attraverso uno dei diretti interessati, ma mediante altri personaggi (e i Malandrini <3).
E niente, nel complesso la storia mi è piaciuta molto e ti lodo tantissimo per aver messo al centro la Casa che è considerata più "sfigatella" ma che invece ha tante buone qualità, così come tutte le altre..
A presto
Iside

04/11/14, ore 15:21

Ma che bella oneshot! :) il sistema di accesso alla sala è geniale e tutta la storia scorre benissimo. Sei una fan dei tassi? Io non particolarmente ma questa storia l'ho apprezzata molto. Grazie.