Gone Rogue
di Gossip Candy

05/11/14, ore 15:16

Ora recensisco anche io. Ho aspettato per tanto tempo questo momento, finalmente siamo riuscite a pubblicare il primo capitolo (anche se il computer sembrava non volerci bene) *-*
Io non ho letto niente di questa ff, so solo che alle mie amiche è piaciuta e non vedo l'ora di leggere e postare gli altri capitoli.
Il primo capitolo mi ha messo molta curiosità!

Voglio vedere al più presto gli Zouis insieme *-*

05/11/14, ore 14:24

Eccomi. Poteva mancare la mia recensione? Ma ovviamente, assolutamente no.
Detto questo, io amo questa fanfiction - nonostante la Zourry non mi ispiri particolarmente.
Ho avuto l'onore e il piacere di betare questa storia (quindi mi assumo le responsabilità inerenti a qualsiasi errore di grammatica e di sintassi.) e vi posso assiucurare che, andando avanti amerete ancora di più questa storia (e Louis in particolare).
Bene, aspettiamo tutti insieme con ansia il nuovo capitolo.

Kisses kisses. ♡
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 05:01 pm)

05/11/14, ore 12:27

Ciao bambine bellissime!
Mi sono trattenuta dal leggere la storia in inglese perché voglio leggerla tradotta dalla mia BFF.
È bellissima già dal primo capitolo, cacchio, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più pop-porno awww.
Stai facendo un gran lavoro amica! E sono contenta che il banner ti sia piaciuto!
Alla prossima,

Consu xx.

05/11/14, ore 12:00

La storia è appena iniziata quindi non so bene che dire, dall'inizio mi sembra molto interessante, infatti l'ho subito messa nelle seguite.
sono curiosa di vedere gli sviluppi... un Harry poliziotto non riesco ad immaginarmelo ancora bene XD
Non vedo l'ora entri in scena Louis *_*
un bacione!