How I Met Jeff The Killer
di MrsDead

11/01/15, ore 10:54

JEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF TI AMOOOOOOOOOOOOOOO. Ciao Jeff sono una tua fangirl e... AAAAAAAAAHHHHHHHHH SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOO. Ok scusami ma proprio non ce la faccio a non urlare il tuo nome come una pazza. Forse lo sono. Ma non voglio andare a dormire né essere bella come te. Questo mai. Per il resto vorrei incontrarti, ma non uccidermi. Tua fan.

08/11/14, ore 21:27

È stata una fic bellishima ❤ω❤ ma lo farai un sequel? Se lo fai dimmelo che lo vengo a leggere muhahaha!!!!! *si riprende * ok ok ci sono! Cooomunque mi è piaciuta moltissimo eeeee sciao da Moon of Blood!!

08/11/14, ore 17:23

Allora, premetto subito... la FF mi é piaciuta, anche perché secondo me l'argomento é originale, ma mi sono suonate strane un paio di cose....
Prima di tutto, il secondo capitolo comincia con una comparsa di Jeff secondo me un po' fuori luogo. .. cioè non ha nessuna introduzione e ho dovuto riguardarmi la fine del primo capitolo per capire cosa stava succedendo, poi mi sono detta che probabilmente hai fatto volutamente così.
La seconda cosa, soprattutto sul finale mi é sembrato quasi volessi finire la storia il prima possibile, sono rimasta un po' stranita quando l'hai fatto finire così... poi se hai intenzione di fare un sequel o cose del genere allora beh... può anche starci.
Non prendertela per la recensione neutra, come ti ho già detto la storia mi è piaciuta e anche il combattimento tra Jeff e il bullo era ben realizzato, ma quelle due cose mi hanno fatto rimanere un po' così, spero non ti sia offesa.
Anna The Creepygirl
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 05:36 pm)

08/11/14, ore 14:20

Bello il capitolo!
Ma jeff ce l'ha il naso!
Lui si è solo bruciato le palpebre e si è intagliato quel sorriso in faccia .... Bá va bè a me piaciuto molto il cappy!!
Ciaoo

06/11/14, ore 21:45

Wow è moooooooooolto bella , mi è piaciuto molto questo cappy , mi informi quando aggiorni , ciau da Moon of Blood