I’m not the sweet child of your
di Sick_Unicorn

03/09/15, ore 15:02

E questa storia bellissima è terminata, questo ultimo capitolo mi è piaciuto tanto come al solito e ho seguito tutta la storia con molto piacere. Ancora complimenti <3

26/08/15, ore 17:49

Penso che la tua storia sia bellissima, anche se mi dispiace un mondo per Mary!!
All'inizio non avrei mai pensato che la storia finisse così, con la protagonista che muore; però devo ammettere che nonostante la sua scomparsa, la storia mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 05:50 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 05:51 pm)

24/08/15, ore 00:06

Io adoro questa storia, per quanto sia maledettamente triste è davvero bellissima. E niente, mi ha preso così tanto che aspetto sempre il capitolo successivo :)

19/08/15, ore 21:44

No daii che persona cattiva che sei, non puoi tenerci sulle spine così xD Comunque sia, complimenti per la storia ben scritta che si fa via via più interessante (non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, chissà che casino) e a tratti divertente che ti strappa un sorriso :)

17/08/15, ore 17:52

COSA,COSA,COSA, STI QUA SI SPOSANOOOOOOO!
OMAMMA, DEVO PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE, CE LA POSSO FARE.
dunque.
adesso che mi sono ripresa ti rinnovo i miei complimenti e mi scandalizzo un minimo, non credo che scoperò mai nel bagno di un aereo hahahahahaha :')
a presto

14/08/15, ore 15:33

IO ADORO SLASH, BASTA. E' completamente sclerato, rendiamocene conto AHAHAHAHAHAH :')
E, smattate a parte, continua così, anche se Izzy potrebbe frenare gli ormoni, vista la mensola.....rido.

04/08/15, ore 18:41

A parte il fatto che sono completamente ed incondizionatamente emozionata per la dedica che mi hai fatto a fine capitolo (eh si, ogni tanto mi emoziono tanto tanto anche per cose non riguardanti le fanfic) sono tanto tanto preoccupata per Mary...ci è finita davvero sotto con sta robaccia.
Speriamo davvero si ravveda!
Alla prossima, e grazie ancora awaw
Un folletto emozionato x

03/08/15, ore 15:05

Boh, amo questa fanfiction è questa storia sempre di più, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/08/15, ore 17:16

Ammetto di aver riso come una cretina per l'incidente di Slash, mi sento un po' cattiva..
Anche se è andato tutto bene, mi dispiace tanto per il finale..
Bravissima, comunque.

24/06/15, ore 14:45

Salve salve!
L'unica cosa che mi viene da dire è...bella figura di merdaaaa ahahahahahahah! Mi sarei sotterrata ,giuro.
Poveri loro ahahahahah
Continua così :D *-*
Un folletto

11/05/15, ore 17:58

OK. Devo contenere l'entusiasmo (sono una pazza, perdonami) ma LA ADORO. GIURO.
Ti stramalsupplico (non credo si possa dire ma fottesega) di postare il prossimo perchè mi sto tipo innamorando di Mary (in senso buono, vorrei troppo essere come lei, o meglio, come me la immagino) e di Izzy...oh mio dio, quanto è dolce.
EHM...scusa per la sclerata. Sei bravissima. Ciao.

26/01/15, ore 16:26

Questa storia mi piace un saccoooooo spero vivamente che la continuerai e che non la abbandonerai come un sacco di gente fa qui su Efp! Al prossimo capitolo, aggiorna presto. Honeey

04/11/14, ore 22:36

Ehi ciao! Innanzitutto partirò dal fatto che già la storia mi ispira molto sia per quella breve introduzione sia da questo bel capitolo che parla della protagonista quindi complimenti davvero e spero che continuerai questa storia al più presto (: -Irene