Soundless voice.
di Lady Stark

04/02/15, ore 17:07

Adesso piango 😭😭😭😭😭 povera Rin 😭😭😭😭 complimenti... Bellissima e comovente storia 👏👏👏😢👍

05/11/14, ore 18:19

Questa fic su Soundless voice è... è.... non ho parole per descriverla. Da un lato mi piace, le descrizioni e lo stile di scrittura sono magnifici, e altrettanto il modo in cui rendi gli stati d'animo. Dall'altra però è l'atmosfera che non mi convince del tutto :/ Io Soundless voice l'ho sempre vista in una luce tragica quanto straziante, la disperazione di Len che perde tutto d'un colpo la sua amata. Tu invece... non so, hai reso il tutto più che altro dannatamente cupo, e tutto l'ambiente era doloroso, quasi da farmi venire l'angoscia. E poi... penso tu abbia dato poco spazio al testo originale, prediligendo l'atmosfera alle sensazioni di cui parla la canzone. Poi non so bene se ho il diritto di parlare così, anche io ho pubblicato una one shot su Soundless voice, ma nonostante (credo) sia più lunga temo renda meno della tua in tutto :/ Anzi, in tal proposito vorrei un parere tuo, se hai voglia di buttarci un'occhio.