Afire Love
di vogliocalum

04/11/14, ore 18:47

Interessante. Davvero molto interessante, direi.
UEEEEH. Sono William In London (WIL è l'acronimo, lo so, bello il giochino di parole mh? No okay) e sono qui per una nuova recensione yay!
Allora. Ho trovato questa storia per caso sinceramente, non avevo voglia di fare una di quelle mie solite ricerche dettagliate per trovare la fanfiction che mi piacerebbe leggere e direi che questa mi ha colto sul fatto!
Mi piace, non ci sono errori (almeno io non ne ho trovati), il tuo modo di scrivere è scorrevole, mi piace perché non sei né tanto sbrigativa e né logorroica e rendi bene l'idea di racconto.
Mi piace molto, davvero. E poi nelle avvertenze c'è 'violenza' e sono proprio curiosa di scoprire a cosa si riferisca.
La frase nella trama mi incuriosisce così tanto, sembra come se tu leggessi da una vita.
L'unica cosa che ti consiglierei è quella di ingrandire e cambiare il font. Magari menti un 14 di grandezza per un font Times News Romans (non ricordo se è così), ma per il resto va più che bene.
Seguirò questa storia, si è aggiudicata il posto nelle mie preferite!
Adesso posso anche andare, di solito scrivo recensioni di 400 parole ma non ho nulla da dire al riguardo, solamente che questo capitolo di iniziazione non è fantastico, è perfetto!
Vado eh, al prossimo capitolo!
xx WIL