(in stato di revisione)li alleati del male ...si alleano !
di emily_sama

06/03/15, ore 13:46

Un capitolo bellissimo! Mikenta, se così la posso ancora chiamare, mi stava facendo schiattare dall'invidia >.<
Non è giusto che alcuni hanno la fortuna di passare del tempo con Sas'ke mentre altri (e con altri intendo noi poveri mortali che non possiamo vivere come in un anime) no.
Sasuke al comando? Mi faccio già tanti filmini mentali che, molto probabilmente, resteranno tali.
Arrrg, Orochimaru che nervi >.<‘‘

Posso permettermi di dire una cosa? Sei migliorata molto, il tuo stile di scrittura in confronto a quello di prima è molto più fluido. Felicitazioni!

Ora vado a commentare Farò di tutto per ridare vita al mio clan :)
Kiss kiss (mi sa tanto di gossip girl D:),
_Clove.

06/03/15, ore 08:31

Ho cominciato a leggere questa storia quasi per caso, e la trovo molto bella, spero che continui , mi raccomando!!
Occhio agli errori ogni tanto! ;)

14/11/14, ore 13:54

Posso essere io Mikenta?? Ti prego... adoro Sasuke è così... così.... KAWAIII (?)

Il capitolo è bellissimo, sempre qualche piccolo errorino ma non giudico (io di errori ne faccio a palate).

Pubblica presto :)

Kisses (?)

13/11/14, ore 21:29

O.o bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Ciò che sta accadendo a Sas'ke mi piace molto perché penso si stia innamorando!
Poi il potere di Mikenta è straordinario!

08/11/14, ore 16:17

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La ragazza ha fatto colpo!
Sasuke è. Rimasto incantato da cotanta bellezza! He he he

07/11/14, ore 10:20

Scusa ma la mia recensione non può essere positiva per alcuni motivi:
Innanzitutto ci sono diversi errori di battitura e mancano le maiuscole per quanto riguarda i nomi di persona e luogo e dopo il punto fermo.
Inoltre salti da un tempo verbale a un altro e sbagli gli articoli.

05/11/14, ore 16:59

Apparte gli errori di Maiuscola che hai già fatto le scuse, ci sono degli errori di spazi, in che senso ti starai chiedendo. Allora tu hai scritto per esempio: "Orochimaru mi ha chiamato. Sicuramente mi assegnerà una missione o un allenamento extra. Non mi lamento,infatti non l’ho  mai fatto da quando sono arrivato qui,ormai da  due anni .
Busso ad una porta identica alle altre qui presenti ,aspetto il permesso ed entro.
O:sasuke….sai che quel kimono ti dona sempre di più?
S:mm…"
Ed è sbagliato, in modo corretto sarebbe.."Orochimaru mi ha chiamato. Sicuramente mi assegnerà una missione o un allenamento extra ma non mi lamento, infatti non l’ho mai fatto da quando sono arrivato qui, ormai da due anni.

Busso ad una porta identica alle altre qui presenti, aspetto il permesso ed entro.
O: Sasuke, sai che quel kimono ti dona sempre di più?
S: Mhh.."
La frase adesso è sistemata, ricorda che la punteggiatore va attaccata alla lettera che la precede ma staccata dalla lettera dopo quindi, "Ciao Sora, vorresti un gelato?"
Spero di esserti stato utile, per ora ti ho messo una recensione neutra dato che sono buono e anche io appena iniziata scrivevo "A zampe di gallina" per dire, spero che continui questa serie e tenga a mente i miei consigli.

P.S: Invece di scrivere come un copione, prova a scrivere come nei libri di antologia. "-
Sasuke, sai che quel kimono ti dona sempre di più?- Dissi guardando attentamente la ragazza."

Ciao al prossimo capitolo.
-Krasty

05/11/14, ore 09:34

Ciao Emily.
Sono Lorelayne_kiri_chan16 ma tu puoi benissimo chiamarmi Lory o Lex.
Come vedi qui sopra a destra la bandierina è azzurra, scusami ma non potevo dartene una verde e quelle critiche non fanno per me, perciò mi limito a quelle neutre.
Allora prima di tutto vorrei farti sapere che la trama è interessante ma, haimè, ci sono troppi, ma troppi errori.
1) Le doppie: Ho notato che a volte non metti le doppie giuste tipo: 'È Ufficcialmente un traditorre di konoa'
Allora ufficialmente si scrive solo con una "c" mentre traditore con una "r", inoltre Konoha si scrive grande perchè è un paese e con la "h" in mezzo alla "o" e alla "a".
2) Le maiuscole: Devi ricordarti sempre che per ogni punto che fai, subito dopo va sempre una maiscola, in qualsiasi circostanza tu sia. Mi raccomando ricordalo.

Poi se a te piace lo stile copione pe me va bene, anche se io preferirei tutt'altro come altri lettori, lo stile copione è questo:
O: ....
S: ....
Eccetera, ricordati che si fanno solo 3 puntini di sospensione e dopo di essi si fa lo spazietto per continuare.
Se vuoi procedere con lo stile copione fai pure ma ricordati che dopo la "O: " devi lasciare un altro spazietto.
Inoltre i nomi delle persone vengono scritti sempre con la lettera maiuscola ma soprattutto giusti, ho notato che al posto di Kabuto hai scritto Kakuto.

Spero di non averti demoralizzata o offesa in alcun modo, ci tengo a precisare che ti ho fatto notare tutti questi errori per aiutarti a migliorare e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure, anche per revisionare il testo, potrei aiutarti.
Di nuovo non prenderla come offesa.
Ti saluto, baci da LoryLex <3
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:38 am)

04/11/14, ore 19:09

Molto bello anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto molto e qui iniziamo ad introdurre questa tia "Lei" .
Sono curiosissima di scoprire com'è sia di fisico che di carattere!

04/11/14, ore 17:15

Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi piace!
La trama mi sembra molto interessante ma sono curiosa di scoprire come elaborerai questa tua idea..

04/11/14, ore 17:09

Emi! O cavolo, la vedo solo ora!!
Cooomunque, niente male: è accattivante (ora mi sento come la prof d'ita) se togliamo alcuni errori probabilmente di distrazione.

Sasuke è, ovviamente, super Sexy-Kawaiiii *sbava al pensiero* ma è mio u.u

Davvero, mi piace e aspetto il seguito :D