Appunti su mio figlio, Jonathan Christopher Morgestern
di ninety nine

05/04/15, ore 23:36

Probabilmente, ti sarai scocciata di vedermi recensire questa storia, ma io la adoro, davvero, è sempre capace di farmi sorridere.
C'è da dire che Valentine deve avere una pazienza incredibile a crescere Jace e Jonathan, quest'ultimo in particolare - basta guardare la storia della spada ahhaahah.
"Ho due figli molto promettenti: un ingrato e un idiota. Sono messo davvero molto bene."
Direi che la suddetta frase riassume tutto HAHAHA
Per lo stile come al solito niente da dire, se non che è adatto al tipo di storia che scrivi, ma anche corretto.
Brava e grazie per le risate!
Alla prossima,
Fire

PS. Quasi dimenticavo, buona Pasqua!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:38 pm)

18/03/15, ore 18:54

Ormai mi sono fissata con questa storia. A ogni scambio devo assolutamente passare, mi piace troppo.
A fine giornata poi, una risata mi risolleva proprio.
L' oddio diario! di Valentine me lo sono immaginato molto da diva e mi ha fatto ridere, per non parlare poi dello spelling di essenziale!
Poi Valentine che conosce le Winx...cioè HAHAH.
Le fate che citano Colpa delle Stelle sono magnifiche ahahah.
Come sempre mi hai fatto ridere e spero che continuerai questa storia perché è davvero piacevole da leggere.
Non ho notato nessun errore, un altro punto per te.
A presto,

15/03/15, ore 19:15

Dopo una lunga giornata stressante fuori casa, una risata era proprio quello che mi serviva.
La tua storia è leggera, scritta con frasi brevi e coincise ed è super-piacevole da leggere.
Ho cominciato a ridere già da "telecronaca firmata Morgestern"
Poi hai messo in mezzo i risvoltini e stavo morendo HAHAHAH
Sono d'accordo con Valentine e con te, li odio.
Jace paragonato a una ballerina e a un cocker è stato geniale ahahahahahah
Ho apprezzato anche il riferimento agli Herondale e a Will, ci stava proprio bene.
Ti devo fare i complimenti, perché nonostante si possa pensare che il comico non è un genere "impegnativo", bisogna comunque saper scrivere qualcosa in grado di far ridere chi legge, e tu ci riesci sempre.
In più, non ci sono mai errori e la lettura è scorrevole.
- Sicuramente - A presto,

21/02/15, ore 10:10

mi piace moltissimo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho paura di cosa possono fare Jace e Jonathan a Carnevale al povero Valentine. un bacione iris

Giravo sul tuo account per lo scambio recensioni, e guardavo principalmente le storie sul fandom di Hunger Games. Poi ho trovato questa qui e dato che sono una grande fan di Shadowhunters ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta tantissimo! HAHAHAHA
È stupenda, sei riuscita a farmi ridere in più punti, dall'inizio alla fine. NGMCSDD è geniale HAHAHA
In più mi piace la tua idea di un diario di Valentine - che hai poi ricollegato a quel libro come hai scritto all'inizio- perché è interessante leggere i suoi pensieri, anche se sotto forma comica.
La parte di Jace con la papere mi stava facendo morire HAHAHA
Devo dirti davvero brava, perché non solo è proprio carina, ma è anche scritta bene, con un linguaggio e una lunghezza adatta ad una pagina di diario.
Tornerò sicuramente!
A presto,

18/02/15, ore 08:42

il povero Val non sa ancora che ha una bimba! Per fortuna che Clary non è cresciuta come Jonathan e Jace.
Mi fai piegare in due dalle risate ad ogni capitolo

16/02/15, ore 21:29

Sto ridendo, non so se mi senti ma sto ridendo talmente tanto che penso che mi abbiano sentito per tutta italia, complimenti.
Emily

No ragazza, sto ridendo come una cretina da mezz'ora e tutto il palazzo compreso il mio coniglio mi ha presa per pazza.

Mi hai fatto morire con Jace Herondale-che-non-sa-di-essere-un-Herondale-ma-si-crede-un-Wayland-e-cresce-come-un-Morgestern!
E in pratica con tutto il resto della storia, specialmente per le previsioni di Valentine che alla fine si sono rivelate vere.

E niente, mi fermo qui e metto la raccolta tra le seguite.
Baci baci,
Federica

P.S. Il "buongiorno principesse" alla fine è una semicitazione da La vita è bella????

04/02/15, ore 21:18

Ciao! Questo lo trovo un po' meno divertente delle altre ma almeno ugualmente bello.
Il povero Val preoccupato che Jo si diverta con delle fate ma almeno fossero come Trilli.
Clary quando apparirà?
Complimenti per la ff

04/02/15, ore 21:09

Urca sto continuando a ridere. Jace come un cocker! Io avevo un cocker e non assomigliava a Jace o a Jamie, secondo me il tizio in questione assomiglia ad un labrador o golden retriver!
Magari Valentine sarebbe stato così ironico sai che spasso sarebbe stato Sebastian il demonietto ironico

Ciao, sono scoppiata a ridere quando ho letto che Valentine per il compleanno di Jace gli ha regalato le oche! Che ridere, muhahhahhaha

Ciao, sono passata e...mi piace un sacco!!!!! Sono morta dalle risate.
Jace che ha paura della papera è fantastico!
Sul serio :)

10/12/14, ore 18:33

Ciao, sto morendo dal ridere, l'idea é fantastica! Chi avrebbe mai pensato che valentine potesse tenere un diario segreto così divertente da leggere! Comunque, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché scorrendo il testo ho trovato qualche errore...

22/11/14, ore 18:36

Bravissima non c'è da stupirsi!
Continua così brava!!!!
Baci,
Ciao

22/11/14, ore 16:30

Ehi, ciao!
Ho scoperto questa fanfiction qualche giorno fa e ho deciso di commentare appena avessi aggiornato. Idea originale, complimenti, apprezzo molto le storie comiche e nonsense, mi diverto troppo a leggere i pensieri assurdi che potrebbero passare per la testa di persoaggi che solitamente ritraggo come "seri". E poi io amo Jonathan/Sebastian ** Per quanto riguarda il capitolo, mi sono perfettamente immaginata la scena delle fate attorno alla tenuta dei Morgenstern che tirano uova :')
Ho visto Mockingjay ieri e posso dirti che è davvero ben fatto e segue la trama del libro, amo Francis Lawrence.
Aggiorna presto,
baci Eva <3