Cosa ti succede quando leggi Percy Jackson...
di eldercloackstone99

16/04/15, ore 18:16

questa fanfiction è mitica!!! esattamente cos'ho provato io! soprattuto sul bacio di Percy e Annabeth nel quarto libro! l'avrei ammazzato a Rick! In ogni caso,spero ci sarà un continuo su Eroi Dell'Olimpo...perchè io amo tutti i personaggi! emh,tranne Jason,lo odio profondamente :)
-Chià
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 09:08 am)

01/01/15, ore 15:44

Si é come hai descritto tu, stesse emozioni, ma spero che continuerà i Eroi dell Olimpo, e ti dirò di più...
IO ODIO JASON, si crede chi sa chi visto che é figlio di Giove, ma vai al Tartaro, io sono e saró sempre una che ama Percy che ha salvato l Olimpo da Crono mentre tu stavi aSan Francisco a credere che eri il migliore!!!! Io lo odio!!!!!
W Percy sempre e comunque!!!

Ciao Bea28

13/11/14, ore 20:07

Hai ragione su alcune cose ma altre le hai completamente sbagliate: io odio tuttora Annabeth e vorrei che fosse rimasta negli inferi già dal primo libro. Rachel mi è piaciuta tantissimo per il suo modo saccente all'inizio ma qualcosa mi diceva già che lei non sarebbe mai stata la ragazza di Percy, al massimo di Apollo. Io non odio Luke. IO LO AMOOOOOO. È uno strafico. Poi non mi è importato granché di Bianca dopo che ha abbandonato Nico. Ho odiato Percy per averlo fatto piangere. Ma io AMO NICOOOOO. Di grovernon me ne fotte un c.... avolo e volevo mandare una schiera di mostri infernali ad Annabeth per aver baciato il ragazzo di Nico. Sì perché Percy è fidanzato con Nico. VIVA LA PERCICOOOOOOOO.

05/11/14, ore 16:55

sei bravissima tutto quello che hai scritto lo pensavo veramente
ho scritto una ff si chiama if you say so delle incomplete gialle se ti va passa un bacione irenepregnolato_01
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 05:29 pm)

04/11/14, ore 22:04

No, okay, hai detto quello che succede ad ogni ragazza quando legge quella bellissima fic
...aspetta, prima mi presento, sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Tornando alla storia...
Concordo su ogni singolo punto.
L'unica cosa che mi dispiace è che arrivi solo fino al 4° libro, dato che l'ultimo (e anche quelli della nuova serie) sono quelli che mi hanno ucciso i feels più di tutti.
Comunque ti faccio i complimenti, baci
Angy
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:05 pm)

04/11/14, ore 19:11

non.ho.parole
tu sei riuscita a scrivere tutto ciò che ho pensato mentre leggevo quei libri! allora non sono l'unica a cui è stata antipatica Annabeth all'inizio
Wo è meravigliosa questa FF W

04/11/14, ore 18:41

Ciaoo! Ok, secondo me tu sei entrata nella mia testa e hai scritto su un taccuino i miei pensieri sui libri, perché è esattamente quello.che penso! Io AMO la signora o'leary*faccia sognante con i cuoricini al posto degli occhi *! E anche io mi sono chiesta perché Poseidone non ha ribaltato la "nave" di Luke? Bhe si sa, sono Dei...Anche io amavi da morire Luke!
Vado a mangiare (non te ne frega assolutamente niente )
Ciaoooo