Veleno
di makeDreamlast

04/01/15, ore 18:32

Sei bravissima a scrivere,mi immagino tutto nei dettagli. Ma come va a finire oddio non mi aspettavo che lei rimanesse incinta :o bellissima ff❤

14/11/14, ore 15:18

Ciao! Ho letto questa ff tutta di un botto e devo dire che mi piace molto! Per la storia del concorso, del segreto da mantenere con le altre ecc mi ricorda molto la serie di libri che ho letto di recente, the selection di kiera cass, non so se la conosci anche tu ed in qualche modo ti abbia ispirata... certo quella alla fine si conclude con un lieto fine, mentre qui non posso affatto dire che ci sia l'happy end... certo non è nemmeno tragica perché a lei rimarrà per sempre una parte di Bill con lei, ma lui non è con lei e probabilmente non lo sarà mai... o sbaglio? Credo di no visto il finale che recita qualcosa di simile come: e adesso dove/come lo trovo? Devo dirti che il Bill di questa storia mi sembra un po' egoista, ti pare? Chiuso in se stesso anche... sembra finto: sorride ed è cordiale cob lei ma mi è sembrato che fosse come se le nascondesse il suo vero essere dietro questo suo modo di atteggiarsi e comportarsi... mi sbaglio? Spero di aver modo di scambiare a breve la mia opinione con te circa questa storia che mi ha incuriosita molto! A presto, Rory
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 03:22 pm)

13/11/14, ore 21:19

Avendo io avuto l'anteprima,già mi piaceva,ma più andavi avanti con i capitoli più l'adoravo,è BELLISSIMA.
L'idea del concorso,della misteriosità della maschera,insomma tutto è fantastico e mi sono immedisimata dalla prima parola del prologo all'ultima dell'ultimo capitolo. Peccato che non ci sia la continuazione perchè sarei curiosa di sapere se Ilaria riuscirà a trovare Bill per dirgli che è incinta,ma comunque questo finale è perfetto,tutta questa mini-serie è perfetta,bellissima,fantastica.*-*
Bravissima,complimenti ♥
Ciao,a presto
Silents words

13/11/14, ore 20:34

il finale mi ha letteralmente lasciata estasiata! le ultime parole, sei incinta! XD ahahah perfetto.
Davvero bella questa storia, mi è piaciuto lo stile con cui l'hai scritta, tutto l'alone di mistero che l'ha caratterizzata fin dall'inizio. Davvero una bella idea sviluppata in maniera interessante e coinvolgente!
Come avevo scritto all'inizio, sarebbe così bello se esistesse davvero un concorso del genere! Immedesimarmi nella protagonista è stato facile, sei brava in questo, nel permettere alle lettrici di immedesimarsi!
quindi come sempre ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto leggere questa storia, e non ti chiederò un seguito solo perchè hai già detto che non lo scriverai...

...ma la storia del bambino quasi lo pretendeva ;)
a presto!

12/11/14, ore 00:39

Complimenti, sto amando davvero questa fanfiction, è molto originale e mi incuriosisce tantissimo. Anche se è appena all'inizio, ho già individuato le personalità dei personaggi e li adoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto, cara;

11/11/14, ore 20:16

Mmh sei la migliore a tenere sulle spineee!magari se fai i capitoli un pochino più lunghi sarebbero perfetti :)
La storia é intrigante,ce da restarne affascinati,sembra di essere il terzo in comodo di questa storia,incuriosisce non poco e mi fa desiderare di vedere il proseguimento al più presto.Non mi divulgò oltre,ancora complimenti
Kuss

11/11/14, ore 18:52

IO PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO *o* è stupendo LO ADORO mi è piaciuta tantissimo la "caccia al tesoro", la parte da quando lui la scorta dall'albergo fino al "per fortuna, sta finendo." LA STRA AMO c'era quel mistero e quella elettricità fantastica, insomma era come se stessi guardando un film muto e stessi sentendo la maliziosità di Bill e l'arrossire della protagonista. LO ADORO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione tesoro,
Luxy_95

09/11/14, ore 10:09

eccomi qui!
Questi giorni sono stati a dir poco frenetici, e ricchi, pieni di idee. Ciò non fa che peggiorare le cose XD dato che mi deconcentro ogni due per tre!
Anyway, l'idea del concorso e della storia in generale mi piace tantissimo, dico sul serio!
Quanto vorreeeiiii fosse vero!!!
E la protagonista ha vinto una serata con Bill! se fossi in lei reagirei allo stesso identico modo, super entusiasta, ma allo stesso tempo timorosa, quasi impaurita perchè insomma, lui è Bill Kaulitz, e se non faccio bella figura? e se non gli piaccio? e se non sono all'altezza?
Credo che mi farei un sacco di film e di problemi! ma sarebbe un sogno e quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perchè tutto mi incuriosisce, dal sapere a chi sono state assegnate le altre al conoscere la natura dell'sms ;)
a presto e complimenti per l'idea!

08/11/14, ore 19:33

PERFETTO! ORA STO ANCORA DI PIù SULLE SPINE!
Innanzitutto, mi dispiace non aver recensito il prologo, ma purtroppo non avevo gran che di parole.. era tutto come dire in segreto e purtroppo la mia mente non mi aveva dato nessuna parola da dire T_T
comunque ecco qui l'inizio di questa lemon :3
Concorso, quattro ragazze per quattro ragazzi, un hotel, una truccatrice/estetista, un vestito, indumenti intimi e addirittura scarpe con plateu *O* che dire HAI DELLE IDEE FANTASTICHE V.V allora la protagonista, adora Bill Kaulitz da quanto la mia materia GRIGIA ha capito, è timida, ha vinto un concorso (che credo, nessuno di loro mai farà nella vita reale T_T), che dire? è STATA DAVVERO FORTUNATA (io sarei morta stecchita già leggendo l'e-mail XD), Ora è tutta bella in tiro, cosa mai succederà nel prossimo capitolo???
Sono talmente incuriosita che la mia mente, sta già vagando immaginando ciò che ci sarà nel prossimo capitolo, poi sarà una mia illusione, ma mi sono immaginata di essere al posto di Evelyn perché boh.. capelli neri, mossi, occhi castani e carnagione olivastra.. NON VEDO L'ORA di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! mi hai portato al limite della curiosità T_T
Che dire? AGGIORNA PRESTO!
BACIONI,
Luxy_95

05/11/14, ore 20:09

carissima, come vedi sono diventata pressochè la tua personalissima e principale stalker!! U.U
l'introduzione, anche quella da te pubblicata su insta, della storia suddetta, è davvero interessante e beh, misteriosa. Concordo in pieno, anche se per ora la linea guida della fic è ancora nebulosa, che tra le fan dei Tokio Hotel c'è una specie di amore-odio xD
mi spiego meglio
Quando ci troviamo, soprattutto perchè non è facile trovarci, siamo quasi come sorelle, condividiamo una passione che altri (moltissimi, quasi tutti) non possono capire, e quindi tra noi creiamo un legame speciale; allo stesso tempo però siamo in competizione perchè tutte noi, a nostro modo, in mille e più modi diversi, amiamo i quattro ragazzi, e tutte noi vorremmo essere la ragazza speciale per almeno uno di loro, quella che ai loro occhi si distingue per un qualsiasi motivo.
E perciò sogniamo, e nei nostri sogni loro sono, per un attimo almeno, nostri, e escludiamo che possano essere di chiunque altro.
Ok tutto questo per dire, capisco e mi intriga l'indicazione a un gioco, una competizione tra ragazze.
ovviamente seguirò da vicino anche questa storia! E aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti.
Due cose a piè pagina, così perchè stasera sono ispirata ahaha
First of all volevo dirti che beh, leggendo Ecstasy ho preso la decisione di scrivere una mia long. Non ne ho mai portata a termine una lunga quanto le tue, per mancanza di costanza, ma anche perchè ho paura di risultare troppo noiosa, troppo vaga, troppo priva di particolari, troppo insignificante... tutto mi risulta più semplice con le storie corte. In ogni caso ho davvero deciso di cimentarmici, e ti volevo ringraziare per l'ispirazione ecco!
Seconda cosa e poi sparisco, promesso, mi piacerebbe se riuscissi a dare un parere alla mia ultima raccolta, tema sempre TH ;) è in corso, sono 13 capitoli circa, se ti va passa che avrei piacere di sapere che ne pensi!
A questo punto ti saluto, a presto!!