The smell before rain.
di _RedRose_

29/01/15, ore 18:34

Ciao _RedRose_,
ho letto questa tua bellissima one shot che mi ha lasciato senza fiato. È scritta benissimo, come se lo stessi vivendo io stessa. Le ultime righe alla fine del capitolo sono stupende e ti giuro che mi hanno dato i brividi, come anche il resto della storia, ma quelle in particolare. Quello che hai descritto in più rispecchia quasi totalmente i miei sogni quindi mi sono detta "visto che non ci sono descrizioni dettagliate dei due ragazzi me li invento io" e così mi sono trovata tra le braccia di un bellissimo ragazzo in una calda sera d'estate aspettando il tramonto sotto la pioggia fredda.
Ok, ora mi riprendo. Ho notato che all'inizio sembra che il ragazzo si avvicini solo come amico e che non capisca perché l'altra aspetti proprio la pioggia, simbolo spesso di tristezza e solitudine, mentre col procedere del racconto piano piano incomincia a capire e ad avvicinarsi (sì, credo sia lui ad avvicinarsi, ma potrebbero averlo fatto contemporaneamente) più per la sete crescente di sapere se lei prova lo stesso per lui. Amo queste one shot perché tutto il romanticismo che si può esprimere con tanti capitoli è racchiuso in uno solo, senza però renderlo eccessivamente 'mieloso' e mantenendo l'incognita dei protagonisti.
Ora torno ai miei problemi di geometria, ma ti metto subito come autrice preferita e ovviamente la storia rimarrà nella mia memoria per moooolto tempo. Continua così e scrivi presto.
Baci, Lucy_Susan