And wilt thou weep when I am low?
di meiousetsuna

03/02/15, ore 17:18

oddio, oddio la dolcezza!
amo i fratelli Salvatore in questa versione così tenera
non vedevo l'ora che facessero la pace per sempre!
mi dicono che sono troppo smielata, ma io impazzisco per queste scene
non mi sarebbe dispiaciuto se Katherine fosse rimasta con uno dei due, era forse una fine più giusta, che ne pensi?
baci, Sara

29/11/14, ore 13:16

Ciao, Setsuna :*
Ho aggiunto questa storia alle preferite perché é scritta benissimo e sei riuscita a trasmettere tutta l'emozione e lo struggimento interiore di Damon.
É stata una scena davvero bellissima quella del telefilm, ma tu l'hai arricchita e dorata con parole e tinte che l'hanno completata, rendendola una pittura dalle mille sfumature *-*
Potrá anche esserci sempre una Katherine o un'Elena a separarli, ma la veritá é che ci sará sempre qualcosa a unirli, qualcosa che tu hai saputo descrivere cosí bene ;)
Un abbracclo (per restare in tema <3),
Gloria

Ps: la citazione di Byron é stupenda  e azzeccata ^^

22/11/14, ore 13:53

Tesoruccio!! È vero che mi vuoi bene l stesso anche se non riesco più a seguirti con costanza?? Ti leggo a singhiozzi, lo so e schifosamente in ritardo, però ci sono. Okay, Hazel Grace? ♥ O.o
Cucciola, in questo inizio serie terribilmente deprimente senza il Delena che ci aspettavamo (o forse che lo aspettavamo?) l'unica consolazione è il Bromance, c'è poco da fare. E per fortuna che è un gran bel bromance. Esco adesso dalla visione della 5x07 e di tutto l'episodio ho in testa solo la scena di loro due (anzi tre) insieme. Ma non dico altro perché magari non hai ancora visto.
Che dire, quell'abbraccio è stato quanto di più bello c'è stato ultimamente e come sempre tu sei riuscita a renderlo ancora più speciale.
Lo sai che quando parli dei due dolci fratellini, io mi sciolgo tutta. Per riprendermi da tutto questo zucchero mi sa che sul mercato farmaceutico non c'è nulla di abbastanza forte. E poi non sono sicura di voler farmela passare. ;P

05/11/14, ore 10:41

Non poteva mancare una tua descrizione di questa fantastica scena. Se solo ci avessero abituati a vederli sempre così, forse TVD terrebbe ancora alta la sua reputazione. Più Defan per tutti, grazie.
Armoniosa, triste e fluffosa(?) al punto giusto, questa flash. Il miglior modo per iniziare la giornata.

04/11/14, ore 22:46

Amore bellissimo e stupendissimo
Lo sai vero?
Tu sai che io mi aspettavo questa meraviglia da te, no?
CERTO!!!!
iutile dirti che ho pianto, gridato e poi pianto altre mille volte
Xke dall'inizio di questa cavolo di stagione ho odiato Stefan x la sua freddezza, mi chiedevo se fosse scemo o semplicemente bastardo
Ma poi ecco che anche lui è crollato
È andato in quella cripta x parlare cn uno spirito, solo, esternando tt cio che aveva dentro
Il suo bisogno di andare avanti, perchè vivere senza suo frayello era impossibile
Ma che altra scelta aveva?
Le sue emozioni prima o poi lo avrebbero ucciso( magari eh) quindi lui ha lottato cm poteva.
E poi eccolo li il piu bello dei miracoli
Quella bottiglia di bourbon che viene afferrata miracolosamente dalle mani di Damon
Imbarazzo
Incredulità
Ma anche una gioia infinita
Stefan non riesce a crederci
Ma anche Damon, dai
Lui che ama Elena, alla fine ha dovuto necessariamente vedere prima il suo fratellino
Era la tappa primaria, la sua meta
E si stupisce anche del fatto che, nonostante tutto, ora sono di nuovo loro
Senza odio e vecchi rancori
Senza il fantasma di Giuseppe o Katherine
Ne le diattribe per Elena
No, loro sono Damon e Stefan
Due fratelli
Due amici
Si, due facce della stessa medaglia
Amore, credimi non potevi descriverli in modo migliore
Non potevi rappresentare questo momento in modo migliore
È anche vero che Damon, il suo odio per Stefan ecc era piu che altro un modo per averlo vicino, perche in quel momento era come se fosse impossibile farsi amare da lui
E l unico motivo che aveva per averlo vicinoera torturarlo
Macabro, ma anche questo fa parte del fascino di Damon sai? Mahauah
E damon quasi non è abituato a tanta dolcezza, ad essere cpsi amato.
Solo quando erano bambini, forse
Ma finalmente, e ci credo davvero, sono tornati loro
Non li dividera piu nessuno
E al diavolo il delena, ora puo succedere anche il finimondo, ma se c e il defan a me personalmente non me ne frega na ceppola mahahhaa
Evviva il diabeteeeeeeeeeeeee
Amore, grazie, grazie, grazie
Queste sono le scene che amo riviver,che amo leggere e sentire sulla pelle, parola per parola
Xke la tua "penna" vive con il defan
Una gioia infinita *____*
amore mio un capolavoro che ci voleva davvero, lo sai
Unica come solo tu sai essere *_*
corro xke ho da fare,...sai...mhauahahaha
Grande amore
Dico sul serio.
Sei riuscita a farmi rivivere quel momento che, ler me, vale piu di tutti gliepisodi messi insieme
Ti adoro mia regina