Shadows
di Believe in little things

11/05/15, ore 17:44

Come promesso, eccomi qui a recensire un'altra tua storia. Devo e voglio essere sincera con te, è la prima fan fiction su Rose, Albus ecc. che leggo e mi aspettavo qualcosa di diverso. In senso positivo, intendo. Mi aspettavo che la storia fosse ambientata al loro primo anno, così però (quindi al contrario delle mie aspettative) mi piace molto. La storia è intrigante e per me è una cosa nuova, per questo appena finita la recensione corro a leggere il capitolo successivo.
Il personaggio di Rose mi piace molto, rispecchia soprattutto Hermione a dire la verità. Magari il "lato Ron" si farà vivo più avanti. Quello di Scorpius invece sembra un po' più misterioso. Staranno bene insieme <3
Ora però devo chiederti una cosa. Ho notato che è da marzo che non aggiorni quindi volevo sapere se tu avessi intenzione di continuare o meno. Nel caso tu non volessi vorrei saperlo prima di affezionarmi troppo ad una storia che non proseguirà. Te lo chiedo solo perché mi è già successo e ci sono rimasta un po' male >-<
In ogni caso continuerò a seguirti (sei finita tra i miei autori preferiti):)

08/05/15, ore 21:53

Ciao
​La tua storia mi sembra molto promettente e non può che migliorare nei prossimi capitoli. Mi intriga scoprire chi sia il colpevole. Per ora ho il mio sospettato. Non farti demoralizzare dalle poche recensioni perché questa storia è promettente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per avere nuovi indizi.

16/03/15, ore 13:01

Ciao! Ho visto che hai iniziato a seguire la mia storia ("Raggio di Luna") e ho fatto una visita al tuo profilo per vedere se avevi scritto qualcosa, e sì ho trovato con piacere questa storia. Non leggo molto riguardo la nuova generazione, ma amo il mistero e perché non cimentarsi nella lettura della coppia Rose/Scorpius? Mi piace da morire, a parte il fatto che è scritta molto bene ed è scorrevole, quindi è piacevole leggere. Poi tutta questa supense! Sonoo curiosissima di scoprire il seguito, spero continuerai a scrivere.
Un bacio.

01/03/15, ore 13:13

Ho letto la storia gia da tempo e mi piace molto anche perche credo di aver intuito cio che è successo a Rose
purtroppo però non ci sono nuovi aggiornamenti e vorrei sapere il perché
Ti prego continua

09/11/14, ore 09:30

Ciao! Ho appena trovato la tua storia ed il prologo mi è piaciuto molto, non nascondo che non vedo l'ora di poter leggere il continuo, anche perchè io adoro le Rose/Scorpius xD
Penso di essermi fatta un idea di quel che potrebbe essere successo a Rose e spero vivamente di sbagliarmi, spero di vedere presto sviluppi e saperne di più.
Continua così!!

04/11/14, ore 22:16

Ciao, sai che mi hai proprio incuriosita?!? Ho iniziato a leggere e non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina.... voglio vedere come si evolverà questa storia.... credo che sarà interessante e se ne vedranno delle belle.... complimenti e continua così ;)