Lettera senza destinatario
di dark tears

05/08/15, ore 21:49

Premetto di non aver mai amato, neppure lontanamente, la Snarry. L'ho sempre considerata meglio della Drarry, per carità (*ALERT: VERY UNPOPULAR OPINION* ma quasi tutto è meglio delle Drarry o delle Dramione), ma mi ha sempre un po' inquietato.
Tuttavia non posso non riconoscere un tuo talento nel descrivere la passione di quest'uomo, così angosciato e nichilista, che trova l'estremo spiraglio di luce negli occhi di questo ragazzo. L'idea della lettera mai inviata alla persona che si ama non è affatto originale, ma le tue scelte lessicali, le espressioni cariche di sentimento, i richiami alla storia e certi moti virulenti IC, in cui riesco persino a riconoscere il vero Piton, mi possono far tranquillamente affermare che questa OS è davvero, davvero valida. Forse un mio piccolo rimpianto è che sia così corta: avrei gradito che avessi sviluppato di più il suo sentimento.
Non ho trovato errori di forma d'alcuni tipo, tranne alcuni di battitura, come un 'troppo' con una sola 'p', a cui puoi rimediare con una semplice rilettura.
Complimenti ancora! :)

24/11/14, ore 13:25

severus è davvero triste e disperato!!! però davvero vorrei sapere cosa ne pensa harry... secondo me severus lo sottovaluta nella sua dolcezza o sopravvaluta nella sua strafottenza, che era di james e non di harry!!! XD e anche lui si sottovaluta, dopotutto è riuscito a proteggerlo per 17 anni dal amgo oscuro più potente di tutti i tempi, mica miciomicio baubau!!! XD

12/11/14, ore 21:17

Per Merlino!
Hai scritto una storia bellissima in quanto passionale,disperata,piena di sentimenti di cui non sapevo Piton potesse mai essere capace! È una bellissima storia perché non ho mai considerato L idea di un Piton che finisce per innamorarsi di Harry. Ti sei immedesimata nello stile di Piton,davvero,perchè anche dal libro si capisce che è uno tormentato e tu hai dato "sfogo" a questa tormenta.
Se Piton avesse mai scritto una lettera d'amore sarebbe assolutamente stata così ❤️
Un bacio,
ImnotaMuggle

12/11/14, ore 17:27

Per Salazar Serpeverde, che magnifica lettera !!Ti giuro , ho quasi pianto alla fine della lettura. Se Severus avesse scritto una lettera d'amore sarebbe stata cosí .

05/11/14, ore 18:50

Che dire?
Veramente stupenda!
Hai delineato il nostro caro Severus in modo quasi dolce, nonostante tutto. L'unico peccato è che Harry non leggerà questa lettera. Chissà, magari avrebbe potuto stupirci!
Ilaria