They (We) Have to Stick Together
di Felie

30/11/14, ore 23:42

Oh finalmente qualche puntata che conosco pure io! Mi ricordo bene quella con la Seltenvogel, e un po' meno l'altra, però io mi dimentico praticamente tutto all'istante se c'è qualcosa che mi distrae (e, beh, Nick è decisamente una distrazione xD).
Ok, dopo il mio momento di follia, torniamo alla tua storia. Mi è piaciuto il fatto che hai voluto renderla più lunga e dettagliata, cosicché anche le memorie volatili come la mia riescano a ricollegarsi alle puntate che hai scelto. Mi è piaciuto anche il fatto che hai voluto mettere insieme le due fazioni Wesen, la vittima e il carnefice: qui la prima riesce a riscattarsi, e il secondo da predatore diventa preda. Ottimo lavoro!

30/11/14, ore 23:32

Come promesso, eccomi di nuovo qui!
Sinceramente, sono rimasta sorpresa: credevo che i capitoli sarebbero stati collegati uno all'altro (un po' come la mia storia per intenderci), invece scopro (piacevolmente) che si tratta di one-shots slegate tra loro che vogliono solo dare una conclusione alle storie tagliate a metà.
Come ho già detto, non seguo la messa in onda americana, quindi per me la terza stagione è ancora tutta un mistero (a parte qualche piccolo spoiler che mi sono voluta concedere xD). Se non erro la Naiad è un Wesen nuovo che non si era ancora fatto vedere, vero? Perché altrimenti credo di aver perso buona parte della memoria dedicata a Grimm xD
Per concludere, volevo solo dire che ho trovato davvero romantico questo capitolo, con il giusto lieto fine che da una serie come questa raramente ti aspetteresti. Ben fatto! :)

30/11/14, ore 23:23

Ciao! Lo so, ti avevo detto che sarei passata un sacco di tempo fa, ma non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla lettura (oltre al fatto che sto portando avanti un progetto piuttosto ambizioso), però ora cerco di rimediare.
Ti dirò, io non sono una che segue la programmazione americana (anche se dovrei iniziare a farlo, visto che in Italia le stagioni nuove non arrivano mai), quindi non so bene di cosa si parli in questa puntata, ma credo di aver capito: quattro Wesen era un'attrazione per una specie di circo, e quando il loro "domatore" muore decidono di restare insieme. Anche se è un capitolo corto (immagino che tu l'abbia scritto come prologo alla storia) c'è tutto quello che serve per introdurci ai nuovi capitoli.
Bene, non perdo tempo e corro subito a leggere gli altri che hai già postato ;)

08/11/14, ore 20:13

Ciao, sono Ronnie!

Per prima cosa apprezzo un sacco l'originalità delle tua storia! Nonostante io abbia seguito pochissimo la serie e amo - ADORO - i personaggi che hai scelto!

Elly è assolutamente fantastica, davvero la amo.

Unica nota negativa? Trovo che i capitoli siano un po' sunti, sintetici. Però - ehi - siamo qui per migliorarci, no?

Davvero, continua presto!
Un bacio,