Still
di DirtyCharity

30/12/14, ore 18:37

Mia cara *________* Mi scuso subito perché è un SACCO che non ti recensisco e questo mi provoca un grande dispiacere perché sei una scrittrice splendida e non lo meriti D: Ragion per cui faccio un misero tentativo di rimediare adesso. ** Ho aperto il tuo profilo e ho notato questa ShikaTema che non avevo mai letto, così ho dovuto aprirla 8D
Prima di tutto, adoro il tuo dono della sintesi. Che sia volontario o meno, lo adoro, perché in poco mi godo queste piccole perle: piccole, sì, ma come sempre dense di significato <3
In breve, infatti, sei riuscita a catturare tutta l'essenza della coppia ** I nostri amati mosconi sono così: lei che sembra fatta di una durissima, impenetrabile scorza forgiata dall'asprezza del deserto, lui che sembra costituito da una pigrizia costante e da una sostanziale diffidenza nei confronti della bella Tem, che lui sa bene essere molto severa nei suoi confronti.... ma questo è solo e soltanto perché lo ama e pretende che lui dia il meglio per lei e per se stesso <3______<3 Infatti, nonostante i loro caratteri, hanno imparato ad amarsi e a dimostrarselo con piccoli gesti, perché nessuno dei due è amante delle effusioni plateali, lo sappiamo bene *O* ed eccoti qui a dimostrare non solo questa caratteristica, cioè a catturare un momento di tenerezza tra loro (per di più proveniente da Temari stessa, il nostro spinoso fiore del deserto!), di una leggerezza e semplicità davvero unica, ma anche a ispezionare il lato nostalgico della bellissima kunoichi. ** Perché sì, nonostante la scorza dura di cui sopra, conserva un cuore tenero, altruista, femminile e malinconico che la spinge a sospirare pensando al tempo passato insieme al suo uomo, ma soprattutto a quello che passeranno, che vuole che passino *_____* è una cosa di una dolcezza inaudita, mi sciolgo ;_____; E il modo in cui Shikamaru ormai la accetta per come esprime il proprio amore, il modo in cui accoglie quel gesto con intima gioia comprendendolo come uno dei tanti, piccoli gesti che servono alla sua donna per trasmettergli affetto... Sono proprio una coppia meravigliosa <3 E altrettanto meravigliosa è la maniera in cui tu li hai dipinti, catturando proprio queste loro peculiarità *O* Complimenti, cara!
Con questo chiudo uno dei miei celebri sproloqui e ti faccio ancora un grosso applauso per questa piccola, ma lucentissima, perla nera *________*
A presto <3

05/11/14, ore 14:01

Ciao DirtyCharity :D
Credo di non aver mai recensito una tua storia prima d'ora , perciò mi presento come si deve (o almeno ci provo xD).
*si schiarisce la voce*
Piacere, sono Aila, un'autrice alle prime armi di efp :)
Per quanto riguarda i pairing, passo dall'het allo yaoi allo yuri , purché le coppie siano fattibili ;D
Uno dei miei ship (?) preferiti è lo ShikaTema, e credo che, in questa flashfic, tu abbia reso l'idea del loro rapporto in modo impeccabile :)
Esprimi alla perfezione i sentimenti di Temari , ancora perdutamente innamorata di Shikamaru dopo tanti anni.
Hai descritto perfettamente uno dei piccoli gesti d'affetto che, anche nella loro semplicità, sono sempre graditi e ti fanno sentire amato. :)
La grammatica è eccellente , il testo è privo di errori di qualunque genere.
Brava! Continua così :D
Un abbraccio,