Like a Battlefield
di My_Name_Is_Toby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 18:36

Carissima fanciulla! Eccomi con tutte le dovute scuse per il mio ritardo e la mia piú che nota pigrizia.
Cos'altro si puó dire dei tuoi racconti se non che sono sempre bellissimi? Scrivi bene, imposti bene le pagine(specialmente questa volta con le scritte colorate: Mlami piace che siano allineate tutte a destra (ma potrebbe anche essere sinistra per quanti io riesca a differenziarle... Sono un caso patologico...)) mantieni bene i caratteri dei personaggi anche in situazioni particolari (adoro Talia ubriaca con il povero Luke ad accudirla *w*)... Insomma, niente di nuovo sulle recensioni occidentali: sia io che altri alla fine stiamo sempre a dire quanto tu sia brava e magari ne sarai anche un po' stufa (con questo non intendo assolutamente dire che inizieró a farti recensioni negative solo perché mi annoio. Anche se in effetti...).
Brava braverrima, in conclusione!
Un bacione
Old Boy

17/02/15, ore 15:42

Sono in ritardo, ma sto recuperando. Dunque dunque dunque, amo il piano di Annabeth e mi sono praticamente rotolata a terra dalle risate per gli interventi di Thalia.
Per non parlare della secondo parte, aawwww, Thaluuuuke *^* Thalia deve essere ubriaca tanto per dire quelle cose ! È la reazione di Luke, semplicemente epico XD.
A presto,
Kam.

10/02/15, ore 20:35

Ehilà!
Che capitolo pieno d'azione! *^* Talia ubriaca è meravigliosa: un miscuglio di goffaggine, tenerezza e pazzia che immagino debba far disperare il povero Luke! xD E quando gli chiede di fare dei bambini è semplicemente adorabile! Aww! >.<
Ma ora come non mai sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia di Zoe e Artemis! Non puoi lasciare sempre la maledettissima suspence! D: Io devo sapere! E che mandino via Callisto, santo cielo! Rovinerà tutto! xD
Hai trovato un bel modo di inserire i messaggi nella narrazione! Dimentica tutto quello che ti ho detto l'altra sera: visti così, con colori e allineamento diverso, fanno tutto un altro effetto e mi piacciono moltissimo! ^^
Bravissima, come sempre! (Ormai sto diventando piuttosto ripetitiva con i commenti D: Fai qualcosa: mettiti a scrivere male, per l'amor del cielo! xD)
A presto! :)

10/02/15, ore 19:42

Ciao è molto carino come capitolo, Talia ubriaca, che carina!!! Amo troppo la Thaluke!!! Complimenti, baci Giady_Delena.

10/02/15, ore 07:59

oddei talia ubriaca fradicia mi mancava (>﹏<)♥♡

05/02/15, ore 17:10

Allora questa di pubblicare mezzi capitoli è proprio un'abitudine! xP xP
Annabeth e Piper sono assolutamente malefiche, e sono sempre più curiosa di scoprire quale sia il loro progetto... e__e (Tra l'altro, The L Project è mica riferito a quel L che conosco anche io? e__e No, perchè non sono molto brava ad afferrare le citazioni, io, e ho sempre paura di sbagliare...)
E quanto sono carini Nico e Jason? x3 Aww! Cosa hai in serbo per loro? Fin ora non sono apparsi molto... u.u
Ora sono molto curiosa di leggere la seconda parte!
Alla prossima! ^^
P.S. Tra parentesi, i due < > alla fine dovevano avere ancora qualcosa in mezzo che è andato irrimediabilmente (?) perduto, o sono solo una svista?

04/02/15, ore 07:27

Ciao,stai per anguilla per il ritardo, non fa niente. Bellissimo mezzo capitolo, è scritto bene e molto scorrevole, poi la parte di Nico e Jason non me la aspettavo!! Non li ho mai visti insieme perché io shippo la Jasper però non mi dispiace la Jasico. Ci Vediamo Col L'altro Mezzo Capitolo. Baci Giady_Delena.

26/01/15, ore 20:46

Heilà!
Arrivo anche io, la disgraziata, per ultima come al mio solito! xD Ero convintissima di aver già recensito e invece...
In questo capitolo si capisce esattamente quale è il filo conduttore di tutte le vicende: Annabeth! La ragazza è come suo solito un piccolo genio e sono più che sicura che i suoi piani avranno tutti esiti positivi, anche se magari non per Percy, che poverino viene ingiustamente tirato a mezzo e deve farle da spalla xD
Artemis si è presa il reffreddore, poveretta! xD Ma è comunque una signora, anche con il naso rosso e gocciolante! La adoro!
Luke e Talia... Luke e Talia sono perfetti, e vederli riappacificati è meraviglioso! *^* E il piano di Annabeth ha funzionato alla perfezione, come potevo dubitarne?
E poi ci sono Piper e Reyna... Che carine loro! Sono sicura diventeranno amicone, soprattutto perchè in questo caso Jason non può essere per ovvi motivi argomento di discussione tra loro! xD
Bel capitolo, come sempre! Brava, brava, brava! *^*

24/01/15, ore 20:20

Zartemis. Zartemis ovunque *^* Artemide si è presa un raffreddore per aver accompagnato Zoe a casa e la frase che ha detto, aaaaawww, quanto le shippo. Annabeth è un genio. Un po' contorto, ma è un genio. E il suo piano Thalukoso... mio diiioooo *rotola a terra in preda ai feels * Thalia e Luke si sono chiariti. E ora voglio il matrimonio ! Reyna non è stata così crudele con Piper come mi aspettavo, anzi, tutto il contrario. L'ultima frase che ha detto mi ha fatto urlare di gioia. Insomma, è un capitolo strapieno di feels. E questo è semplicemente meraviglioso. A presto, Kam.

24/01/15, ore 19:15

Ciao! Anche se sai già esattamente cosa penso di ogni parte del capitolo io commento lo stesso per il puro piacere di farlo e poi perchè per iscritto, come sempre mi esprimo molto meglio :)
Adoro la Zartemis, anche se in realtà prima di conoscerti non facevo molto caso a questa coppia, in effetti. Nel tuo racconto sono davvero carinissime e adoro la parte in cui Artemis (che continuerò per sempre a pronunciarlo nel modo sbagliato) le dice "Non saresti stata altrettanto carina con il naso rosso".
Amo anche la Percabeth, sia per l'infinita stupidità di lui (nella quale però stavolta mi sono ritrovata, complice anche l'influenza appena finita), sia perchè è lei quella forte nella coppia. E amo questa versione di Annabeth Cupido.
La Taliuke, beh, era semplicemente... asdfghjkl! Ok, lo dico ogni volta, ma questa volta mi ha particolarmente emozionata (e ti ringrazio per questo.)
La Pipeyna (spero si chiami così) non la conosco molto bene, però erano entrambe molto carine e poi la loro storia non può che andare a buon fine supervisionata dalla Annabeth-Cupido, della quale troviamo lo zampino un po' ovunque.
Brava, davvero davvero brava :)
un bacione
Old Boy

24/01/15, ore 13:37

Sono contenta che sei tornata!!! Complimenti, il capitolo mi piace da morire!!!! Povera Talia, non riesce a resistere al nostro bellissimo Luke :). Tu ribadisco che il capitolo è favoloso. Baci Giady_Delelna.

05/01/15, ore 14:25

Che capitolo pieno di novità ed estremamente fluffoso! *^* Bianca che teme di morire per i troppi caffè è adorabile! Aww, povera ragazzina! xD Sono molto curiosa di scoprire quale sia il suo piano per "aiutare" Zoe... Anche se alla fine del capitolo sembra che la cacciatrice se la stia cavando piuttosto bene da sola! *^*
E poi Leo che shippa Piper e Reyna? Anche lui è troppo carino! E a tratti insopportabile, santo cielo, non so come abbia fatto Piper a non farlo secco molto prima dell'arrivo di Jason! xD
Stai mandando avanti molte trame diverse e riesci a farle tutte dannatamente interessanti! Non ce n'è una meno bella o che incuriosisce di meno: non vedo l'ora di scoprire come vanno avanti tutte quante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

05/01/15, ore 12:54

Ciao di nuovo!
Che bel capitolo!
Che sta facendo annabeth con Luke! Devi aggiornare in fretta perché io devo saperlo!
Vado
ciaoo

05/01/15, ore 12:49

Povero Percy! Perché Annabeth gli ha dato buca per Luke?
Nico si è fidanzato?
Vado a leggere l'altro capitolo
ciaoo

05/01/15, ore 09:04

Wow bellissimo capitolo, mi è piaciuta la parte di Artemide e Zoe si vedono già scintille d'amore! !!! Thalia fantastica, ma mi rimane quel cavolo di dubbio, Annabeth che cosa starà facendo con Luke??? Ci vediamo baci Giady_Delena.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]