All My Heart
di slanif

16/12/14, ore 17:15

Il personaggio di Teuk mi piace molto, o almeno mi piace come lo tratti tu!
Saggio e disponibile, è veramente l'amico che vorremmo avere tutti, quello che sa quando fare il leader e quando fare la mamma.
Questo capitolo è stato un po' tutto per lui e la cosa mi è piaciuta molto... ma del resto, quello che mi piace delle tue storie sui super junior è che, anche se c'è una coppia principale gli altri sono sempre lì, come se spuntassero da tutte le parti per non farsi mettere da parte.
Bello quel 'ti voglio bene' con cui concludi e la risposta 'anche io, anche io umma' dove traspare tutto l'al'affetto tra i due.
Come sempre, complimentissimi e alla prossima :D
Un bacione

06/11/14, ore 21:02

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH no ma tu adesso ti chiederai perchè rido per un capitolo strappalacrime(?) come questo...

....MA OVVIAMENTE PERCHE' IO SO GIA' TUTTO MUAHAHAHAHAHHA ♥
Si, in effetti adesso che ho letto già tutta la storia ricomincio con quella cosa di no ricordarmi dove finisce un capitolo e dove comincia l'altro, ma tanto me lo sono riletto ~ pupupu~

Teukie.. oh TeukieTeuk, cosa farebbero quegli idioti senza di te?
Ormai dove c'è un problma c'è Teuk, mi chiedo come abbiano fatto a resisere senza di lui per due anni, cioè andavano dal sostituto.. CIOE' DA HYUK? DALL'IDIOTA PIU' PIRLA DI TUTTI?
No beh, capisci che Hyuk lo vorrei prendere a fucilate perchè davvero è tonto almeno quanto Donghae (il che è tutto dire) e la tristezza che non mi è presa quando hanno parlato della morte dei loro genitori, mamma mia, ancora ricordo quando è successa la storia di Teuk che io stavo su Twitter in lacrime..... perchè me lo hai fatto ricordare ç___ç''
Però è stato troppo caruccio che Leeteuk abbia detto a Hyuk quella cosa di Donghae e che lui sia scoppiato o meglio che il cuore abbia cominciato a battergli fortissimo ~♥ mi sono un pochino sciolta !

Bene, l'avevo già letta ma me la sono riletta again
al prossimo capitolo (?) che ho già letto anche quello xD
Shi

05/11/14, ore 18:39

Ok ok devo smetterla di rileggerle il capitolo e mettermi a scrivere la recensione perchè l'aspetti con impazienza... (per rispondermi che fa schifo come recensione ma va beh...)
Allora Tu essere che mi conosci talmente bene che sai come fare per farmi sbrodolare come una scema per un capitolo dimenticandomi che in teoria ti ho odiata per.... diciamo alcuni capitoli e che da quello che so ti odierò ancora... ma veniamo a questo benetto capitolo.
Io amo questo capitolo, primo perchè finalmente quell'idiota senza cervello di Hyuk comincia a capire cos'è realmente per Donghae, secondo perchè c'è la super mamma... o shisus quanto amo il modo in cui si mette in mezzo, doveva farlo da subito, perchè alla fine lo sa che da soli quelli non capiscono una ciripippa.
Poi... oddio poi mi ha fatto commuovere...(lo so la notizia ti sorprende, forse dovevo avvisare di sederti) me lo immagino Hae poco più di un ragazzino dopo aver saputo la notizia della morte del padre da Teuk piangere tutte le lacrime di questo mondo, non trovando la forza per smettere di singhiozzare, e con il poco fiato che riesce a trovare pigolare “Dov’è Hyukkie? Ho bisogno di Hyukkie!”.
E immagino il dolore immenso che ha colpito Hyuk appena sentita questa rivelazione, lui che fino a un attimo prima aveva giudicato Hae come un bambino che lo trattava come un giocattolo, si è trovato a scoprire che mai, neanche per un secondo l'ha mai considerato tale.
Ho letteralmente adorato il pezzo in cui si parla del dolore di Teuk, cazzo se è vero, « Che se ne parli o meno, non potrò mai dimenticare che mio padre ha sterminato la mia famiglia, Eunhyuk. Qualunque cosa succeda, o anche se passeranno cento anni. » che se ne parli o meno non si può dimenticare nulla, il dolore è sempre lì.
Ultimo passaggio e poi la smetto di rompere.
“Se non ci fosse stato Hyukjae, con me, probabilmente sarei morto di dolore. Se non fossi stato sicuro che la mattina, appena aperto gli occhi, lui era lì con me, allora non ce l’avrei fatta davvero.” con sta frase hai mandato a puttane il cuore di Hyuk... o forse l'hai fatto ripartire... io non lo so... ma secondo me il fatto che ti rompo le palle da dieci mesi più o meno sta scalfendo la tua corazza...
che tanto so già indosserai più forte di prima al prossimo capitolo, e se non al prossimo a quello dopo... ma non pensiamoci adesso...adesso tieniti tutti i migliori complimenti che posso farti...al prossimo capitolo...scusa vado a rileggermelo di nuovo...baci baci... anzi mi sento buona culo culo...

05/11/14, ore 17:42

Noi adoriamo Teuk-umma~~ magari ora hyuk si darà una mossa kekekeke!!!! ^-^ lo spero xD

05/11/14, ore 09:36

:D. Ok t dico solo che mi è piaciuto un sacco il capitolo.... Finalmente,forse, hyuk è riuscito a capire .... M è piaciuto molto anche come hai inserito fatti acaduti amalgamandoli alla storia.... Uff so che dovrò aspettare un'altra sett x il prox capitolo... MA almeno le cose vanno già meglio e sono più fiduciosa :D ahahshah ... alla prox .... Baciuzzzz