Tutti i colori della vita
di simore

20/08/15, ore 10:17

Mi piace moltissimo questa storia... Ma non c'è il seguito? Forse è finita oppure hai smesso di continuarla?

13/01/15, ore 19:54

Ah sì? Dakota tu sei quello deficiente! Che ti salta in mente? Cioè... Ok, calma... Si gioca allo scaricabarile eh? Sei spregevole... Comuuuunqueeee il capitolo è bellissimo! Mi piace troppo questa storia huhuhu!!
Baci Kerima :*

01/01/15, ore 14:53

Questa storia è davvero carina!;)
Il capitolo è breve, ma scorrevole e chiaro; riguardo la punteggiatura e la grafia non ho riscontrato gravi errori grammaticali: è davvero scritta bene.
Spero in un tuo proseguimento della vicenda.
E buon 2015!:)

31/12/14, ore 11:40

Hahahaha che scema!!! Si è cacciata in guai seri! Povera! Io invece di consolarla rido!!
OK basta... Il capitolo è corto, spero che avrai tempo per scriverne di più lunghi. Ah e felice anno nuovo in anticipo!!! ^.^
Baci Kerima :*
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 08:44 pm)

14/12/14, ore 19:12

Hahahahha, è super bella! :3
Non ho niente da ridire...
Baci Kerima ;*

14/12/14, ore 12:40

Bellissima storia, simore. Spero che ne scriverai altre dopo questa.

07/12/14, ore 23:30

bellissima storia!! molto molto interessante. Sono molto curiosa di vedere che piega prende la vicenda 😆 Aggiungo ai preferiti aspettando un nuovo capitolo!

07/12/14, ore 16:12

Ciao!!! Allora il contenuto mi piace... Però potresti approfondire di più nei dialoghi??? Ad esempio:
“Ma dai! Sei appassionata d’arte??” disse con un tono
sorpreso...
E potresti scrivere anche chi parla nei dialoghi a più persone perché non ci capivo quasi niente.
Però la storia è bella :)

29/11/14, ore 19:22

Buonasera,

Mi presento sono wispy25 e sono nuova in questo fandom,anche se conosco Dolce Flirt da tempo,e devo farti i miei più sentiti complimenti per questa bellissima storia che stai scrivendo.
Mi incanta il modo in cui descrivi le senzazioni provate dai tuoi personaggi e come fai capire perfettamente il loro carattere,aggiungendo quel pizzico di comico che rende ancora più piacevole la lettura.
Aggiungo la storia tra le preferite,spero che aggiornerai presto

Cordiali saluti,wispy25

06/11/14, ore 16:24

Finalmente!
Vedo che hai seguito il mio consiglio XD
Sono contenta di vedere questa storia pubblicata su efp, infondo, era un peccato non poterne vedere la fine a causa della mente Lysandriana dell'autrice XD
Ancora mi domando come hai potuto dimenticarti di far approvare i capitoli, e ti giuro che la cosa mi fa un sacco ridere! (Inutile che parlo, ne sarei capace pure io XD)
Ma penso che questo sia il luogo più consono, sicuramente qui su efp c'è molta più libertà di espressione (che non coincide per forza con cose scritte bene... Purtroppo -.-).
Comunque, mi ha fatto piacere rileggere questa introduzione, ribadisco che adoro il modo in cui descrivi le emozioni, la delicatezza e la semplicità che sai usare. Riesci sempre a coinvolgermi, nonostante per me questo capitolo non sia nuovo (vabbè che ormai è passato un pò di tempo da quando l'ho letto XD).
Aspetto il continuo, ovviamente sono molto curiosa di leggere i nuovi capitoli, ma nel frattempo darò una rinfrescatina alla mia mente rileggendo quelli vecchi ^^
Complimenti e alla prossima *__*

-Kiri-