The Last Story
di Frafair

07/11/14, ore 16:43

Non sto piangendo per la storia, per il finale, per Jem che lascia il suo Will o per Will che rimane da solo... piango perchè sono passati quanto? 9 anni da quando hai lavato la mia sedia in mensa? è stupido (no, non è vero), è banale (falso anche questo) ed è stato un incidente (questo effettivamente è vero...), ma per quanto la scena in se possa essere o sembrare comica (e sul momento la è stata eccome anche se... credo di averti guardata come faccio quando fai qualche danno) alla fine, dopo tanto tempo diventa così nostalgica da farmi piangere.
ce ne sarebbero di storie che Will poteva scegliere di raccontare, abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta senza doverle effettivamente inventare eppure questa come ultima storia era quella giusta, non è triste, cerca di far ridere.
E probabilmente è l'unico modo in cui Will vuole ricordarlo, sorridente.

Alla prossima, qualunque cosa scriverai (o continuerai a scrivere :3 )... io aspetto <3

Aki

05/11/14, ore 20:02

Okay...calma...non piangere Will, noooo. *respira forte*
Oddio, tu hai una parabatai, tu pensi che loro siano la vera descrizione del termine parabatai: chi sei? Una me in un'altra dimensione? Eh? Ammettilo dai.
Okay, hai scritto una storia a dir poco magnifica che ricorda loro due in tutta la loro grandezza e in questa storia non so come ma ho visto me...e la mia parabatai, la mia Tania, la mia Jem.
Si, anche se non importa nessuno anche io ho una parabatai, lei é la mia Jem e io sono la sua Will. L'assegnazione dei personaggi non é stata casuale, io infatti sono maldestra e alquanto...Will. Beh lei, c'é tutta una storia dietro per il quale lei é Jem.
É una storia magnifica per il fatto che hai portato un fatto reale nel loro mondo ed è quello che facciamo io e la mia Jem, sempre. Mi é piaciuta tantissimo per questo motivo, anche se mi piaceva anche prima di leggere i tuoi appunti sotto.
Sei brava, davvero, vorrei leggere al più presto un'altra tua storia.
P.S. Ho dovuto controllare che la storia non l'avesse scritta Tania da quanto mi ricordava noi due AHAHAHAH
P.P.S. L'ho anche aggiunta tra le preferite per farla poi leggere alla mia parabatai
A presto bella, un bacio.