Quelle riviste... 2
di f9v5

08/11/14, ore 16:04

Stupenda ! Una fan fiction degna dell'oscar ! Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo (perdonami per averto scambiato x una donnazXD)
Ahahah ! Mi hai fatto crepare dalle risate ed anche preoccupare. Non ce lo vedo tails come un maniaco. Ed inoltre sonic è un pervertitone :'-) ahahah ! Povero piccolo tails, spero vivamente che non segua mai i consigli del suo miglior amico altrimenti siamo ROVINATI XD
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 09:00 pm)

06/11/14, ore 18:38

Aahahahahahahaahah,
sai?
Potresti farci una serie di one-shot sulle riviste,
ma in maniera comica,
come le due che hai scritto,
sarebbe davvero divertente vedere i nostri amici mobiani essere fraintesi per altre cose che gli piacciono,
troppo forte tails ahahahahah,
spero che prima o poi ti venga in mente di fare anche Quelle riviste 3 u.u,
sarebbe forte,
fammi sapere delle mie proposte,
ci vediamo
bella shot,
come sempre ahahaha,
fai sempre ridere amico (y)
ti voglio bene,
grazie per darmi un sorriso sulle labbra quando scrivi comico :)
con affetto
Shinran amore :)

06/11/14, ore 18:03

Ehilà! Che piacere risentirti!
Ammetto che questa oneshot mi aveva lasciata perplessa inizialmente, soprattutto quando Amy e Sonic sentono Tails da fuori la stanza... Ma poi mi sono detta: ok, non é possibile, sicuramente quelle esclamazioni si riferiscono ad altro. E meno male che così é stato, perché vedere Tails in altri modi al di fuori del ragazzino totalmente innocente a cui siamo abituati non ne sarei stata capace :3
Comunque sia, a parte la scena buffa e allo stesso tempo divertente di Sonic ed Amy che svelano l'equivoco, questa storia é stata piacevole anche sotto il punto di vista Sonic-Amy. Qui, noto con piacere che stanno assieme! É stato strano ma non brutto leggerli come fidanzati, poi la scena in cui Sonic loda il caffè ed Amy si chiede se mai guarderà lei in quel modo é stata epica! Ahah (Come se uno come Sonic avesse bisogno del caffè, poi!)
E infine, é stato bello vedere anche Amy sotto una luce più matura, almeno così mi é sembrata! (Apparte per il dettaglio di trovare una buona idea mettere del sonnifero nel caffè di Sonic, ma tralasciamo ahaha) contrariamente a Sonic, che per quanto spinga Tails ad essere un 'uomo', io dico, almeno lo incoraggiasse a trovarsi una vera ragazza, invece di volerlo vedere a "fantasticare" sui giornali ahaha
Concludo facendoti ovviamente tanti complimenti per questa divertente oneshot, per il tuo indubbiamente bello stile di scrittura e per l'idea in generale!
Alla prossima :)

05/11/14, ore 21:23

O.O
Interessante finestra sulla mentalità maschile, non c'è che dire ...

Bella la vita di coppia tra Amy e Sonic, hai descritto la loro relazione davvero bene. Oramai, per poter stare con uno come Sonic credo che ci si debba adattare ai suoi ritmi, come ha fatto Amy facendosi sempre trovare a casa di Tails. E il caffè è sempre l'elemento chiave per far avvicinare il puntaspilli blu alla sua fin-troppo-paziente fidanzatina (ho usato lo stesso trucchetto nella mia fic :3).
Al solito, hai descritto la relazione di amicizia-fratellanza tra Sonic e Tails alla meraviglia ... anche se, confesso, non ho mai considerato "questo" aspetto della loro amicizia, cioè come Sonic si atteggi quasi da padre verso Tails, curando le sue mosse e aspettando che "diventi un uomo" ... non divulghiamoci troppo nei particolari ^.^"
Avendo letto la parte 1 capire cosa stesse realmente succedendo nella camera del volpino era ovvio ma la presenza di Amy ha cambiato tutto! Una divertentissima novità che ha reso tutta la fic apprezzabile, nonostante il retrogusto di "già visto", beh, Amy e il nuovo atteggiamento di Sonic. Però la riccia rosa si è guadagnata tutta la scena, secondo me! Ahahah! La sua reazione è stata fantastica (e anche molto plausibile, piu' o meno come avrei reagito io e molto probabilmente qualunque altra ragazza ^.^"). Sonic che ha paura di lei è SEMPRE qualcosa di fantastico, di impagabile :D (credi che Amy in forma berserk possa mettere in difficoltà pure Shadow, in caso di una rabbia davvero emh ... eccessiva? Secondo me potrebbe dargli qualche filo da torcere, che dici?).
Come sempre, ottimo lavoro!

tua sempre,
Phantom