Un demone?!...non lo avevo capito!
di cin75

20/07/17, ore 18:07

😍 genio genio genio😍😍😍
La baby!😍😍😍 l'oggetto più importante dell'intero universo. La loro casa.
L'hai resa viva😍😍😍😍 ho pianto sul serio leggendo la fine.
Fantastica😍😍😍😍😍😍quanfo l'hai scritta hai anticipato la 11*04!!( lo detto che devi fare l'autrice😍👏👏)
Passando ai bross😭 oddio sono devastati entrambi per quello che hanno passato entrambi, deam non potrà mai accettare il periodo come ccavaliere. Mai. Poveri cuccioli quanta sofferenza vivono questi due😭😭
Questione Lester: non si perdoneranno mai quello che hanno fatto a lui..😭😭
^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^(^^)👏👏👏👏

02/01/15, ore 17:56

Questa scena ha un po' di tutto: ironia ("eri un demone" "ero un demone" praticamente ripetuto all'infinito), bromance (il grazie di Dean è a dir poco dolcissimo pur nel suo modo "freddo") e anche quella serietà mista a "paura" del futuro che almeno per quanto mi riguarda è sempre presente nella trama. Questa serie di one-shot mi fa rivivere le emozioni delle puntate <3

19/12/14, ore 01:13

Awwwwww! *_____* che bello il punto di vista dell'impala! Non me lo aspettavo! <3 l'Impala sarà anche un oggetto/auto, ma credo che sia comunque un personaggio importantissimo di Supernatural! <3 lei c'è sempre stata e sempre ci sarà! <3 É un Winchester onorario e credo che rappresenti la casa dei nostri ragazzi molto di più rispetto al bunker! <3 mi piace come hai deciso di far osservare le parole e l'accaduto tra Sam e Dean dal suo punto di vista! Li conosce fin da piccoli e può interpretare ogni più piccola frase o silenzio tra i ragazzi! <3 poi, il 10x4 é stato uno dei miei preferiti della decima finora! <3 le ansie di Sam, le paure di Dean e la bromance tra i due! *_____* bella interpretazione! XD prossima os!! XD ciao ciao XD

15/11/14, ore 15:25

WOW! Fantastica idea quella di usare il punto di vista della mitica impala! E' un modo alternativo e affascinante di vedere la 10x04  e tu hai reso benissimo i sentimenti dei due fratelli. Mi è piaciuta molto sopratutto per l'originalità, BRAVA!

05/11/14, ore 21:59

Ciao!:)
che bella la storia raccontata dall'impala!:)
non avevo capito subito che quella che parlava...
Davvero molto bella:) bello vedere i fratelli da un altro punto di vista;)
alla prossima!:)

05/11/14, ore 18:58

Che bella idea quella di far parlare la macchina di dean :)) non l'avevo capito fino all'ultimo ahhahha chissà poveretta se ha perdonato dean per aver detto che è una sola macchina!! :p

ps la frase sul ringraziamento mi ha sciolto come burro e mi scioglie ogni volta che la risento e anche solo la leggo :)))

05/11/14, ore 17:55

Una storia dal pov dell'impala? Geniale! E ottima la cura dei dettagli, ovvero il fatto che le scene prese siano solo quelle con la macchina! Come sempre, fantastico come hai inserito i pensieri tra i dialoghi dei bros!

Sammy che lo ha riportato di nuovo indietro. Sammy che si è spinto oltre le sue onorevoli convinzioni pur di salvarlo. Sammy che cerca, nonostante tutto, di consolarlo e giustificarlo.
In poche righe, quello che Sam ha fatto e fa per Dean! E dire che c'è gente che lo considera egoista!

Dean  ora è Dean, di nuovo. Non è più un demone freddo e crudele. Ora, ha di nuovo una coscienza, un anima che "prova qualcosa" come un umano deve "provare qualcosa" e soprattutto ha di nuovo i suoi immancabili sensi di colpa. Per quello che ha fatto, per quello che ha fatto a Sam, per quello che gli ha detto in quella stanza, per il modo in cui glielo ha detto, per come ha provato ad ucciderlo quasi riuscendoci se non fosse stato per il provvidenziale intervento di Castiel.
E la descrizione di Dean in tre parole: sensi di colpa. Quel ragazzo ne ha davvero troppi!

Sam non dice niente, ma guarda suo fratello. Non gli ha mai sentito dire una cosa del genere. Con un tono del genere. Con quella espressione avvilita e stanca sul viso. Deglutisce in silenzio e ha paura di rispondergli, di rassicurarlo, di fargli capire che ciò che sta provando adesso è solo la conseguenza di tutto quello che gli è successo e che pian piano dovrà imparare ad accettare. Un po' come fece lui, quando scoprì tutto ciò che aveva fatto quando era senz'anima.
Sam vorrebbe aiutarlo, ancora. Vorrebbe consolarlo, ancora. Vorrebbe convincerlo che tutto andrà bene.
Il solito vizio dei Winchester di dirsi le cose con lo sguardo, che però non trasmette dei tutto il turbine dei loro pensieri. Davvero brava! :)