Non te ne andare
di Briskal

08/01/21, ore 17:54

Ciao di nuovo!
Ecco, sto leggendo le tue storie, mi piace molto il tuo stile, lo trovo molto scorrevole e piacevole, e questa mi ha particolarmente "incantata".
Questo é sicuramente uno dei momenti più importanti del loro rapporto, un momento in cui é stato messo a dura prova da tutte le circostanze e da tutti i fidanzati del caso anche, che come sappiamo da allora non hanno smesso di assillarci l'anima XD
Mi é piaciuto come Emma sia rimasta lí a "vegliare" su di lei per tutto il tempo, é stato molto dolce, e come poi Regina sia stata male quando abbia saputo della sua situazione.
Molto commovente la scena in ospedale, e assolutamente coinvolgente l'intensità dei sentimenti di Regina.
Di certo il loro sarebbe il bacio del vero amore, capace di vincere tutto.
Inoltre ho apprezzato molto come tu abbia alla fine specificato che non c'è necessità che loro siano anime gemelle in quanto, e sono molto d'accordo, anime gemelle non significa per forza vero amore. Infatti non condivido molto la teoria del fiore di lion, intendo, non mi piace molto utilizzarla per "giustificare" o meglio forse "validare" il loro rapporto. La trovo un po' una forzatura in quanto é stato appurato ormai che quello sul polso di Emma non sia un fiore di Lion e appunto, non credo loro abbiano bisogno di questo per essere quello che sono, ovvero il vero amore l'una dell'altra.
Per cui ecco, non mi é dispiaciuto tu lo abbia utilizzato ma ho apprezzato ancora di piu come tu abbia poi chiarito la questione.
Anche il ruolo di Ruby ritengo abbia piú importanza di quanta spesso gliene é data nelle storie e che debba essere utilizzato molto di più, quindi ecco, sono contenta tu lo abbia inserito.
E niente, congratulazioni e...continuerò a leggere le tue storie!

17/12/17, ore 13:51

Wow 😯 storia fantastica...mi sono messa anche a piangere quando regina era al capezzale di emma😢❤️

15/05/15, ore 11:30

Oddio complimenti. Questa storia è semplicemente bellissima. Complimenti ancora... e speriamo bene, Swanqueen sempre e comunque ❤

28/01/15, ore 07:05

penso che avrei potuto far fuori una fabbrica di fazzoletti per la bellissima storia che hai partorito *-*
Wow..io..wow..molto triste e molto bella allo stesso tempo..Dio quelle due devono mettersi insiemeee >_< aww <3

21/11/14, ore 20:01

«l'anima gemella è la persona più affine al nostro essere, ma non è detto che sia anche il nostro vero amore. Ora come ora, non sappiamo se la polvere porti ad Emma, ma abbiamo assistito al bacio del vero amore... credo che questo possa bastare, non trovate?»

Infatti. Quoto. I writers stessi hanno detto che Vero Amore e Anima Gemella sono due cose diverse.
Comunque... Eccomi qui da te. Hai recensito tutti i capitoli delle mie long e quindi sono venuta a sbirciare, scoprendo tante storie Swan Queen.
Che dire... La storia mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto scorrevole. Mi dispiace aver visto Emma lasciarsi andare in quel modo, ma ho anche trovato dolcissimo il fatto che Regina alla fine sia andata da lei e l'abbia baciata, svegliandola. Ho temuto il peggio, dico la verità. Ma alla fine è andato tutto bene.
E condivido in pieno il ragionamento su Robin Hood e Marian: forse Robin era la sua anima gemella allora, la sua seconda chance, ma Regina adesso è cambiata e non entrando in quella caverna può aver cambiato qualcosa. Parlo di questa storia, ovviamente. Nella serie ho capito fin troppo bene come andrà ^_^

12/11/14, ore 11:34

bellissima!!! Te la devo per forza postare nella mia pagina facebook per pubblicizzarti! Tra l'altro sei davvero molto brava a scrivere :D complimenti!!!!!

06/11/14, ore 17:13

Swanqueen per sempre!!!!!! ç___ç Anche se la penso diversamente da te per quanto riguarda l'end game, oramai: non ho più speranza ed è per questo che amo alla follia queste bellissime ff! Finchè ci sarete voi fan a scriverle per me andrà cmq bene!!! Grazie!!! *___*

06/11/14, ore 11:22

Dolcissima e triste al punto giusto!
Ci mancava poco che mi mettevo a piangere pure io non appena Emma si è svegliata çç ♥
Ho apprezzato moltissimo come hai sistemato la questione della pixie dust e del tatuaggio del leone! E mi è piaciuto molto il personaggio di Ruby (uno dei miei preferiti nella serie) che ha avuto un ruolo molto importante in questa fic, e le sue parole quando parla con Regina sono davvero bellissime!
Snow mi è sempre stata antipatica ma proprio qui non ho potuto fare a meno di adorarla!
E poi beh, Emma è il mio ometto e non posso fare a meno di amarla per quanto idiota e stupida sia :')
E Regina è semplicemente fantastica, tenera e piccola ç^ç
Ed è pure davvero ben scritta, i miei complimenti ^^

06/11/14, ore 01:12

Finalmente!! Mi sono mancate le tue storie!! :)
Un'altra "operazione" perfettamente riuscita!
Complimenti è bellissima. Non perdi mai un colpo, originale, ben scritta e commovente!!
"io scelgo... lei" Mi hai fatto pensare all'ultima scena di Aladdin. :D
Alla prossima! :)

06/11/14, ore 00:48

"Regina era praticamente scomparsa dalla vita sociale di Storybrooke."..regina è sparita anche dagli schermi di Ouat, ad eccezione della 4x05 ..che tristezza :( oh regina che viene avvisata da ruby dell'accaduto, certo che henry poteva avvisarla comunque xD..molto forte la reazione della bruna .. "lei non ha fatto altro che chiedere di te, prima di perdere conoscenza" :')..fa effetto il maestà con cui ruby si rivolge a regina xD emma che sorveglia la bruna tutte le sere, che era la sua priorità, waow !! "lei ha un modo tutto suo di guardarti." ♥ henry e ruby e nuova operazione eheh..molto bello il confronto della rossa con la ex evil queen, manca nel telefilm non vederla più...lo descrivi alla grande il dolore della bruna...tinker e red e la convinzione sempre maggior della possibilità che la bruna salvi la bionda...eh il vero amore che tutto può..ahah il trio fuori che osserva tutto e fa il tifo per le due , lol ! il resto con te al risveglio della bionda è strappalacrime, soo sweet *.* "La scelta è mia... e io... scelgo lei»" la sua idiota ♥ e la loro favola :) stupendaaaaaaaaaaa, as always quando si tratta delle tue storie, complimenti...commovente, simpatica e a tratti divertente, un bel mix e scritta benissimo....bravaaaa e a prestissimo :)

05/11/14, ore 20:23

Dire che é bellissima mi sembra troppo riduttivo. É assolutamente fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato e mi é sembrata subito spettacolare. L'ho riletta e mi ha emozionato come la prima volta. Davvro, davvero grandiosa come storia. Complimenti..