Le piogge di Castamere
di Adeia Di Elferas

25/05/15, ore 09:44

Ehi ci si rivede.
Notando che la storia che ti ho recensito ieri era parte di una serie non ho resisitito all'idea di darci un'occhiata.
Qualcuna delle altre fic credo di avetele già recensite in effetti ...
Bè passiamo a questa storia.
Tywin mi ha sorpreso in questa veste inedita: in effetti era anche lui un uomo e come tutti gli uomini aveva le sue paure e incertezze, anche se non le ha mai fatte trapelare .
Vero che lo detestavo: quando Tyrion (che invece adoro) lo ha ucciso avrei voluto mettermi a ballare!
Certo tutti potevano capire quanto lo seccasse che nessuno dei suoi figli avesse seguito il percorso che lui aveva tracciato, ma quei dubbi su Joffrey, sono stati un'ottima idea.
Ottima anche le sua tendenza ad autocelebrarsi.
Bè a presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/01/15, ore 18:53

Sono contenta che Tywin sia morto. Ecco, l'ho detto. Ma ho comunque apprezzato molto questa OS perché dice molto del personaggio e del suo rapporto con Cersei e con Joffrey. Non l'ho mai capito, Tywin. Ma so che è un uomo duro soprattutto perché ha perso l'amore della sua vita.
Mi hai fatto fare un bel tour nella mente di questo cattivone, insomma.
Simpatizzo solo per la parte di Joanna però ;)

05/11/14, ore 18:44

Ciao Adeia di Elferas...ecco una nuova FF anche questa molto introspettiva e bella senza ombra di dubbio... sempre ben descritta e ben narrata con un stile davvero molto accurato e coinvolgente, tanto che la lettura è scorrevole....la parte finale mi è davvero piaciuta....come sempre aspetto nuove storie
alla prossima
complimenti di nuovo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto