It's funny how some distance makes everything seem small
di Ladradilucciole

WOWWWWWWWW!!!!! Bellissimissima come l'altra, anche di più!!! Adoro le Jelsa, sono così pucciosi!!^^ Sei un'autrice bravissima e vedo che ti piacciono le cose della disney e della dreamworks come a me!! Tornando alla storia, cavolo è FANTASTICA!!! Non riesco a dire altro!!! ^w^

Mi hai fatto spuntare una lacrimuccia. A me. Che non ho pianto quando è morto Dobby. Sei malefica.
E bravissima. E... Potresti scrivere tre diecimila fic sulla Jelsa, ma ancora meglio, scrivi una vera raccolta su questa situazione, quei due sono adorabili!
La scena in cui lui le infila la felpa m è bellissima, davvero di una dolcezza infinita. Bello anche l'espediente per farli tornare insieme, non avrei mai immaginato una situazione simile. Sei fantastica.
Tuo ammirato
Poseidonson97

Quella felpa *u*
Quelle lacrime dolci
Quella dannatissima dolcezza che adoro :D ^0^
Sa di cioccolata... riferimenti. Li amo
Cantare in coppia è ajahcibefjhsmsks
Wowowow, non cadi mai nel banale, non sei mai troppo melensa e prendi le giuste dosi per tutto. Sei fantastic! (pronunciato all'inglese)
Prima avevo visto questa fanfic tra le tue opere, ma vedendo che era un seguito ho cercato, trovato e letto la prima. E meno male, altrimenti mi sarei spoilerata l'intera magnifica storia
Uscire con camicetta e gonna corta! The cold never bothered me anyway(vedi anche il mio avatar che si muove anche se non è quello il punto in cui pronuncia quella frase)
Attraversare la tempesta per Jack. Così romaaaantico
All'inizio pensavo potesse chiamare Elsa, perché il testo mi sembrava appropriato al fatto che uno come lui affidasse il testo di quella canzone a lei
Tooth è diventata la zia! Geniale!
Ottima e fantasiosa (e mi fermo qua con le qualità, e credimi quando dico sul serio, perché potremmo aggiungere scorrevole, non noiosa,...)
Bravissima!
Ali d'argento

Partendo con il presupposto che non mi ricordavo affatto che in questo capitolo parlava Jack invece che Elsa (da notare la mia mitica memoria di ferro... ma comunque l'ho capito e mi sono ricordata dopo) MI PIACE UN CASINOOOOO! Ok, ahah.
Amo le cose smielate, sono tutta smielata io. In ogni caso, ho adorato tuttissimo, anche la scena della milka (finalmente non me la nominerai più e dirai "la voglio mettere in qualche storia ma non so come ficcarcela dentro" lool)
Lo sai che ti amo tanto, un bacione, la tua falltopieces <3

wow non ho parole ti voglio troppo bene la staria e molto piu bella
di qualsiasi altra ti adoro
ciao shadaze_infinity44

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Allora...avevo già letto la one shot precedente quando l'avevi pubblicata, quindi quando ho letto che era il seguito sono corsa a leggere.
BELLISSIMA!
Davvero, sia questa che l'altra erano delle AU fantastiche.
Mi è piaciuto molto come hai reso la debolezza di Jack in questo capitolo!
E poi Elsa è troppo dolce ♥.
....beh, e poi è una Jelsa.
Il che mi sta portando a recensire ogni storia su questa coppia.
Ora ti spiego e ti faccio ancora i complimenti.
Baci Angy