금지 된 사랑 _Forbidden Love
di Alice_Kingsley

04/01/15, ore 23:11

Annyeong!
Questo capitolo è carinissimo!
Ormai è una vera e propria battaglia tra Eunhyuk e Kyuhyun! Io ovviamente tifo per il primo u.u Un po' mi dispiace per lui e il maknae si è comportato male e.e Non ci si comporta così con gli amici!

Ma comunque.
A parte lo svolgimento della storia che mi piace un sacco, ci sono alcuni errori grammaticali quindi ti consiglio di rileggerlo questo capitolo =)

Eeee niente, alla prossima!
Chuuu-

HK~

03/01/15, ore 22:55

jughafubafbadfjbdfhbdfhbsdkhbdhbohbkohgbuiogr

IO TI AMO!!!
Aww adoro vedere quei due bisticciare per vedere chi riesce a conquistare Candice! Sono troppo teneri e simpatici! Adoro gli intermezzi con i pensieri dei favi suju danno un tocco speciale alla storia!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti continua così che sei brava
Baciii

22/12/14, ore 17:18

Aw aw aw aw awwwwwwwwwwww TRIANGOLO AMOROSO!!!!!!!!!!!
Oddio oddio hudgdhaugh *^*
*sclera*
Prevedo di avere un infarto per il prossimo capitolo!!
Mi piace tantissimo! Anche io oggi mi sono esercitata e ho i piedi distrutti non oso pensare a natale coi tacchi > < Se riesco a stare ore sulle punte cena farò anche con i tacchi?? Speriamo!!
*fa a mettere in ammollo i piedi*
Ahahah Ciaooo e continua così!
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 05:19 pm)

22/12/14, ore 17:08

Wo wo wo mi piace!!
Un Heechul un po sgarbato mlmlmlm ahhahah xD
Iniziano a intravedersi pensieri teneri?? Triangoli amorosi??
Sono troppo curiosa! Mi piace molto anche questo capitolo, soprattutto perché mi rispecchio molto in Candice :)
Continua così
Bacii

21/12/14, ore 21:32

Mi piace molto come primo capitolo!!!
Soprattutto perché si parla di danza *^* Studio da una vita danza classica e Hip Hip e so benissimo cosa intendi dire nel testo
Hai detto delle parole bellissime, complimenti!!
Continua così che sei brava
Terrò sicuramente d'occhio questa ff :)
Bacii

13/12/14, ore 17:31

Ciao! Come va?
Scusa se recensisco solo adesso ma ultimamente non ho il tempo nemmeno di sputarmi in faccia .-. Avevo letto la storia giorni fa, ma... ^^'
MA. Adesso sono qui e... Cominciamo la recensione vera e propria!

I Super Junior non sono tra i miei gruppi preferiti, lo ammetto.
Conosco alcune canzoni e ammetto che sono bravi, ma essendone molti non ho mai approfondito su di loro quindi diciamo che conosco solo i loro nomi lol
Solo un paio di loro mi hanno colpito tanto (Siwon, Kyuhyun, Leeteuk) quindi per me è un po' """faticoso""" leggere ff su di loro ed immaginarmi bene tutte le scene.
Ma comunque la storia mi piace. Si svolge tutto un po' molto in fretta, ma va bene così.
Descrivi bene le scene e i sentimenti dei protagonisti senza commettere errori di ortografia per giunta. (Solo a volte mentre parli al presente lo fai al passato, quindi ti consiglio di rileggere i capitoli).
Sai già che mi piace il tuo modo di scrivere quindi non smettere mai, ok? u.u'
Bene, per ora la storia va tra le seguite poi chissà, fra qualche capitolo potrà finire tra le preferite. ^^

Detto questo ti saluto, alla prossima :*

HK~

16/11/14, ore 10:46

Non ci posso credere... ho indovinato chi era a pensare quel pezzo di pensieri che hai messo nella trama. E adesso sto sorridendo e ridendo come un ebete, bene.

Kyuhyun, Yesung e Ryeowook sono i mie bias dei SuperJunior, ma il maknae è un gradino più in alto rispetto agli altri due. Quali sono i tuoi o tuo?

Non ti preoccupare, sei riuscita a mantenere la personalità dei ragazzi e sei anche brava a scrivere. Io sono diventata loro fan da meno di un mese, ma sono riuscita a riconoscerli e imparare i loro nomi solo in un giorno (ma alcuni nomi li conoscevo già u.u).
Ti saluto *sorride come un ebete*

09/11/14, ore 21:24

Ciao! Dopo un secolo che questa fanfiction esce recensisco, bene, benissimo, iniziamo bene... Sto cominciando a ridere e non so il perche'.
Comunque, come inizio promette bene, ho gia' usato la parola "bene" quattro volte e siamo solo all'inizio della recensione, perfetto. Adoro il ballo, avevo fatto hip hop, ma ho smesso... Il personaggio di Candice mi piace, per ora, non so come sia realmente. Beh, ti saluto *sorride come un ebete*