Puffola per un giorno.
di Ino chan

19/05/15, ore 10:13

Oddio ho letto bene? *-* vuoi finire Came back to hell??? Ti pregooooooooooo!!!!! Fallo e ti sarò eternamente grata <3 credo che la scena che vorrei più leggere in assoluto è la prima notte di luna piena di James *-* credo di aver riletto infinite volte sia "Came back to Hell" che "I lost my home"! Sarebbe veramente bello se continuassi a scriverle!!
Carrie

12/01/15, ore 16:18

Io ti amo!
Seriamente! Amo le tue storie e amo James Remus e Jolie!
Adoro questi due capitolo e aspetto la conclusione di Came back to the helle e I lost my home, amo quelle storie!
Non vedo l'ora...

04/12/14, ore 18:07

Mi è piaciuta molto questa storia! Davvero molto divertente. Complimenti anche per la grammatica.

S J Doe

28/11/14, ore 13:08

ahahahah!!! fantastici!!! non smetterei mai di leggere di loro!!! povera puffola!!! XD però che bel risveglio per james!!! anche se dopo hanno avuto quello che si aspettavano!!! non hanno pensato di farla pagare ai gemelli?? scherzo mitico!!!

28/11/14, ore 00:52

Ahahahahahahah infondo James si era anche coperto gli occhi, non meritava il pestaggio! GLi altri si però XD Confesso che non mi ero aspettata il finale, infatti non capivo perchè tutti temessero il momento finale della "metamorfosi". Devo essere molto stanca in qst gg tra lavoro e uni, e la mia perspicacia ne risente XDXD Comunque appena ho visto dell'aggiornamento non ho potuto mancare i leggerlo, e farti sapere che x me, vai sempre forte cn qst personaggi. Hai creato dei gioielli. Qnd leggo le tue ff ci sto talmente dentro, che fatico a pensare che James Remus, Jolie, Emmie, Charlie, "questo" Ted, ecc ecc non sono frutto della Rowling! Che dire, brava ancora una volta, e aspetto trepidante i cap finali di Come Back... e I lost my home! Besos Syria

07/11/14, ore 15:17

Io ti amo, davvero, giuro, una delle notizie più belle dell'anno (ti lascio immaginare come sia stato quest'anno per me :P).
Riprendi in mano i tuoi figlioletti, i personaggi di cui mi sono innamorata, che bbaimo visto cresce, piangere, amare, lottare perdere e vincere, le storie che mi hanno fatto innamorare del tuo modo di scrivere. Davvero sono tanto felice *scondinzolo fuorisamente*
E per ridarti un pò di coraggio ti dico che non hai mai perso la tua vena creativa, adoro come scrivi queste storie, come descrivi i tuoi personaggi e come fai trasparire le loro emozioni, ironia e amore si fondono perfettamente neln tuo scritto, non c'è niente di cuoi aver paura, sei sempre perfetta con le tue storie, anche se le riprendi dopo anni, c'è una magia che collega fantasia alle tue mani e mette per iscritto questi fantastici racconti.
Grazie perchè ci permetti di poterli leggere e di poter sognare, e grazie perchè non abbandoni noi fans di queste storie.
E giusto per coerenza riprendo a rileggere per l'ìennesima volta le due storie così rinfresco la memoria !! A presto, baci.

07/11/14, ore 14:01

Davvero resusciti Come back e Lost? Non potevo avere una notizia migliore. L'orgoglio di una pecora nera quando lo finisci?
Adoro come scrivi, specialmente le storie di Harry Potter.

06/11/14, ore 19:43

Ciao! Non so se ancora ti ricordi di me, è passato un secolo, ma all'epoca delle ff di cui parli ero tra le semper fidelis ;D Innanzi tutto ti dico chiaramente che mi riempie il cuore di GIUBILO sapere che le porterai avanti, perché ora che sono tornata a sbirciarle, mi ricordo di quanto mi abbiano appassionata! Tornando ad oggi, credo che non sarò per niente l'unica a dirti che avendo letto questo missing moment, salta all'occhio CHIARAMENTE che la mano non l'hai persa! Mi piace il tuo stile e lo trovo scorrevole, fresco e accattivante come sempre. Se poi pensi che James Remus e Jolie, sono sempre stati la mia coppia del cuore, sono molto di parte, e leggere stasera questa, mi ha fatto venire gli occhi a cuore! Quando aggiornerai, mi troverai qui a seguirti ancora una volta, senza dubbio! A presto Syria!

06/11/14, ore 12:54

ahhhh!!! adorabile!!! anch'io voglio essere (e voglio) una puffola pigmea!!! >.< ahahah!!! fred e george sono stati mitici come sempre, quella si che è una pozione!!! anche se poi ne pagheranno care le conseguenze... sigh!!! poveri!!! XD james l'ha provocata per bene ma nemmeno io credo avrebbe baciato la corvonero... troppo spudorata!!! XD