Vereor Nox: Gwyndolin, il Sole Oscuro
di WindSlayer

17/07/16, ore 17:50

Dannazione, il problema è che solo adesso mi metto a recensire questa storia (ma credo che sarò più veloce io a fare le recensioni che tu con gli aggiornamenti XD). Mamma mia se sono un bastardo.. Va be, sono Knight CuttingBlade come puoi ben vedere xp
Dunque: l'inizio è praticamente l'intro dell'inizio partita.. ah, praticamente questa è una rielaborazione della storia di Gwyndolin prima dei fatti del Chosen Undead e prima ancora che Gwyn si sacrificasse alla Prima Fiamma.. bello.
Devo dirti che sono adesso al terzo capitolo (tranqui che recensisco questa storia dall'inizio alla fine nessuno problema) e me la sto letteralmente mangiando.. peggio di Aldrich con le sue vittime proprio.. oh, è vero qui si parla di Gwyndolin. XD
In parte sapevo della Lore antecedente di Gywndolin sulla sua infanzia e purtroppo (come praticamente succedeva secoli fa) se eri diverso in una casata reale i primi che ti ripudiavano erano sempre i tuoi genitori. Ma almeno in questa tua fanfiction (e ti ringrazio tantissimo) Gwyndolin almeno ha avuto la protezione del fratello e il conforto della sorella, una cosa che buona parte delle volte non succedeva (ma per fortuna nelle loro Lore si diceva che fosse solari sia nel corpo che nell'animo ^^). Comunque ormai siamo arrivati a Dark Souls 3 e finalmente si è scoperto chi fosse il Primogenito del Sole (e io che speravo in Solaire.. va be XD punto mo tutto sul fatto che fosse il fidato comandate del Re senza Nome.)
E si, Velka mi stava fin da subito sui cog***** XD Che poi Gwyndolin è ovvio che devi stare lontano da Smough: credi che quello si limiterebbe a ucciderti? XD Mica va a mangiare la carne dal salumiere XD
Va be, comunque ho deciso di metterla tra le seguite. Voglio proprio vedere come si evolveranno i fatti.
Lascio il mio simbolo di evocazione per completare il lavoro,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

03/05/16, ore 13:18

Okay. Scrivi benissimo, amo questa storia già dal primo capitolo e penso che tu abbia capito benissimo il personaggio che è il mio caro Gwyndolin TwT *si abbraccia Gwyndolin*.
Bene, ora vado a continuare perché già il primo capitolo mi ha preso molto.

18/09/15, ore 22:25

Non male, non fosse per il fatto che hai scritto male un paio di nomi XD Nello specifico: Ornstein (che tu hai scritto Ornstain) e Gough (che tu hai scritto Cough). Tolto questo, però......ottimo lavoro :D

03/02/15, ore 23:37

Sono rimasta colpita da questa storia. Non conosco il gioco su cui si basa, purtroppo, ma questo non mi ha impedito di apprezzarla.
Essendo solo il primo capitolo, non posso dire nulla a riguardo della trama, ma posso dirti che la storia è molto ben scritta, e hai saputo renderla davvero interessante!
Sono rimasta affascinata dal mondo che hai descritto, e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, oltre al perché di quasi tutto!

Brava, davvero, un inizio brillante!

-Felurian

21/11/14, ore 13:31

Molto interessante, scritto superbamente e ben narrato. Cosa vuoi di più dalla vita?
Sinceramente non pensavo che velka vivesse ad anor londo con gli dei: supponevo che il suo regno fosse il mondo dipinto.
Mentre tutti si voltano a seguire gli avvenimenti in corso solo ornstein continua i suoi esercizi. Indizio di qualcos'altro?
Aggiorna presto,
Miraak

05/11/14, ore 21:07

Ok. eccomi qui u.u
Vedi, io amo le storie fantasy e, anche se la tua rientra nel fandom di Drak Souls, ho cercato di considerarla una semplice storia fantasy u.u Innanzitutto, ho apprezzato il fatto che tu abbia curato la storia sotto il punto di vista grammaticale e sintattico. Hai uno stile abbastanza semplice, ma non banale e sopratutto adeguato per il genere trattato, a mio parere, ci calza benissimo. Anche se siamo solo al primo capitolo, ho apprezzato moltissimo tutte le figure che hai presentato, persino le comparse quali Artorias ( io AMO Artorias), Ciaran e persino quel coso brutto di Smought che, credo, darà del filo da torcere al nostro piccolo Gwyndolyn. Ecco, parlando di lui, mi è piaciuto un sacco! Innanzitutto è molto dolce e, soprattutto, esce dai canoni del solito figlio prodigio che si trova spesso e volenteri nelle storie fantasy. Mi piace come hai delineato il non rapporto tra lui e i genitori, abilmente contrapposto a quello che il bambino instaura con il fratello maggiore che, assieme alla sorella, cercano di riabilitarlo agli occhi di Lord Gwyn e della madre, figura completamente assente, ma che sicuramente ha fatto soffrire Gwyndolin. Spero vivamente che aggiornerai presto e che il rating della storia si alzi! L'idea che non venga fatto scorrere sangue in una storia di Dark Souls mi intristisce alquanto u.u Un bacione e avvert quando aggiorni
Hime