Da una scintilla
di Jadis96

15/09/16, ore 21:33

Davvero bello. Bello soprattutto perché racconta delle sensazioni che nel film sono in parte celate. Nessuno nel film dice esplicitamente cosa ha provato V in quel momento. Ma ora tu lo hai detto. Davvero bellissimo. Complimenti

11/11/14, ore 23:19

Ottima!!! Fantastica anche quest'anno, il 5 ero qui, su efp e dicevo, ma non c'è ancora!!!! (erano forse le 10 del mattino xD) Comunque è bellissima, mi immagino la scena che si vede nel film ed è descritto alla perfezione, la pelle bruciata e lui che si rende conto di poter sopravvivere a un dolore impossibile da sopportare da "normale umano" ed il ricordo di Valerie è stata la cigliegina sulla torta "Dio è nella pioggia", l'unica cosa è che avrei forse precisato lo sguardo della dottoressa che durante il film attende l'arrivo di V ad ucciderla. Attendo il prossimo 5 novembre :3

06/11/14, ore 06:01

Sono estasiata. Ho letto tutta la tua serie di fanfiction su V per vendetta e mi sono assolutamente convinta della tua bravura.
La tua scrittura è dettagliata ma scorrevole, molto coinvolgente. Ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo 5 novembre.