Desidero vivere
di Show_life4manga

25/01/15, ore 23:48

Il titolo e l'introduzione mi hanno spronato a leggere e hanno suscitato in me curiosità, ma siccome sono una di quelle lettrici silenziose che recensisce ogni morte di papa, mi sono limitata a metterla nelle preferite, per poi, in futuro, recensirla... ed eccomi qui.
Devo complimentarmi anzitutto per essere riuscita a pubblicare una parte della tua vita e i tuoi sentimenti, ciò non è da tutti.
Mi sono rispecchiata in certi versi leggendo, e ho amato ogni singola parola.
Ho riletto questa storia - se possiamo definirla tale - più volte, e ogni volta con curiosità e stupore come se la leggessi la prima volta.
Dal punto ortografico ho notato solo un errore: non si scrive perchè ma perché, con la é acuta. Però non è nulla da che, ho notato infatti che in alcuni paragrafi hai scritto questa parola correttamente e a volte può essere un errore di tastiera.
Comunque, amo questa storia e ti ammiro davvero per averla pubblicata.
E' stupenda, semplice -non è una brutta cosa per carità!-, corretta grammaticalmente, insomma, ottima.
Ovviamente ti lascio una recensione positiva e mi stupisco di essere l'unica a lasciare una recensione, è davvero un peccato perché questa storia ne meriterebbe di più, molte di più!

Detto ciò, complimenti sinceri,

Ginevra